Come esportare il file OLM di Outlook in Outlook 2021, 2019, 2016 e versioni precedenti in PST?

1-olm-to-pst

In questo articolo ho trattato tutti i passaggi necessari per convertire il tuo Mac OLM in file PST. Ma prima spiega perché è necessario convertire i file OLM in PST.

Non possiamo accedere al file OLM creato da Mac su nessuna versione di Windows. Per accedere a un file OLM di Outlook su un PC Windows, convertilo prima in un file PST. Quindi, se sei interessato a saperne di più su una soluzione del genere, leggi attentamente tutte le procedure.

Scarica ora

Cos’è un file OLM in Outlook?

I dati vengono salvati in file OLM, che vengono utilizzati da Mac Outlook. Windows Outlook non è in grado di aprire questo file MS Outlook. D’altra parte, memorizza tutti i dati, comprese attività, calendari e messaggi e-mail, esattamente come PST. Numerose caselle di posta sono organizzate in modo ordinato con cartelle e sottocartelle al suo interno.

Che cos’è un file di dati di MS Outlook o un file PST?

I dati di Outlook, inclusi contatti, e-mail, attività, calendari, note e altri oggetti, vengono archiviati in PST o tabelle di archiviazione personali. È possibile utilizzare l’applicazione SCAN PST (strumento di riparazione della posta in arrivo) per ripristinare il file PST se viene danneggiato in qualsiasi momento. Solo Office 365 e Windows Outlook sono compatibili con questo file PST.

A cosa serve la conversione da file OLM a PST?

Qui potrebbero accadere diverse cose, come ad esempio:

• Gli utenti desiderano accedere alla propria casella di posta Mac Outlook in un sistema Windows, ma Windows Outlook non supporta i file OLM.
• I file OLM devono essere convertiti anche in PST quando un utente passa da un sistema Mac a uno Windows.
• Utilizzo di Microsoft Outlook separatamente su Windows e Mac, ovvero utilizzando Windows al lavoro e Mac a casa.
• In questo caso è necessaria anche l’esportazione dei dati OLM in un file PST di Outlook.
Per esportare un file OLM di MS Outlook in un PST, utilizzare un’applicazione di terze parti.

Sebbene gli utenti possano trovare facilmente molte soluzioni sul mercato web, non tutte le applicazioni sono affidabili, motivo per cui vorrei consigliare il programma TrustVare Convertitore OLM. Grandi quantità di dati OLM possono essere caricati e convertiti in Outlook PST tutto in una volta con un solo software.

Come esportare il file OLM di Outlook in Outlook 2021, 2019, 2016 e versioni precedenti in PST? –

• Installare l’applicazione dopo averla scaricata.
• Per sfogliare la casella di posta OLM e aggiungere un file o una cartella, fare clic sul pulsante “Aggiungi file”.
• Dopo il caricamento viene visualizzata un’anteprima dei dati OLM di Outlook. Selezionare i file desiderati
• Fare clic sull’opzione Abilita file PST.
• Utilizzando l’opzione Sfoglia, selezionare una posizione in cui salvare i file PST.
• Successivamente, seleziona Esporta. Al termine del processo, selezionare OK.

Insomma

In questo post ho spiegato cosa sono un file OLM e PST, insieme ai motivi della conversione. Inoltre, ho fatto del mio meglio per descrivere come utilizzare il miglior convertitore OLM e un approccio manuale per convertire MAC Outlook OLM in PST. Puoi provare la versione di prova gratuita dell’applicazione software o visitare il sito Web ufficiale per ulteriori informazioni.

Come esportare il file OLM di Outlook in Outlook 2021, 2019, 2016 e versioni precedenti in PST?ultima modifica: 2024-06-10T15:04:23+02:00da salavdiwilliam

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.