Come posso convertire il mio file PST in EML con allegati?

pst-to-eml

Manualmente o con l’aiuto di uno strumento di conversione da PST a EML, converti PST in EML. Inoltre, puoi scoprire qui come utilizzare Outlook Express per esportare PST in EML.

Outlook Express, Windows Live Mail, Thunderbird e altri client di posta elettronica supportano i tipi di file EML, ma solo Microsoft Outlook archivia i dati PST. In questo caso, i clienti non sono in grado di aprire file di dati PST direttamente in qualsiasi client di posta elettronica che utilizza EML. Gli utenti devono convertire i file PST in file EML per risolvere questo problema.

Scarica ora

Quanti modi esistono per esportare file PST nel formato EML?

  • Prima di procedere oltre, è fondamentale che tu sia a conoscenza dell’approccio disponibile poiché ciò aumenterà le tue possibilità di
  • recuperare con successo la tua casella di posta. Innanzitutto, ci sono alcune difficoltà quando si tenta di ottenere i dati manualmente. Gli utenti possono convertire i dati manualmente utilizzando uno dei due metodi, ma le condizioni del PST devono essere intatte.
  • Utilizzando strumenti di terze parti, puoi migrare qualsiasi tipo di file PST utilizzando la seconda tecnica.

Conversione da PST a EML eseguita manualmente utilizzando Outlook Express
Poiché anche Outlook Express è un prodotto Microsoft, gli utenti possono trasferire la propria posta elettronica di Outlook su Outlook Express. Ciò richiede che Outlook Express e Outlook siano installati e configurati sullo stesso computer.

  • Avvia Outlook Express. Premere il pulsante “File”.
  • Dopo aver scelto il pulsante “Importa”, vai al sottomenu e scegli l’opzione “Messaggio”.
  • Ora viene visualizzata la finestra pop-up “Outlook Express Import” >> Dall’elenco dei programmi di posta elettronica da cui importare, scegli Microsoft Outlook.
  • Fare clic su “Avanti” dopo aver scelto “Microsoft Outlook”.
  • Ora hai due scelte. “Tutte le cartelle” è la prima opzione, mentre “Seleziona tutte le cartelle” è la seconda.
  • Dopo aver effettuato la selezione, premi il pulsante Avanti.
  • Una volta premuto il pulsante Avanti, la procedura avrà inizio.

I tuoi dati sono stati effettivamente importati in Outlook Express, come indicato dal messaggio di congratulazioni. Fare clic sull’icona Fine per procedere. Allo stesso modo, Outlook Express ti consente di importare dati da diversi account Outlook.
Successivamente, puoi trascinare e rilasciare le e-mail nella cartella del tipo di file EML appena creata.
Puoi imparare come importare manualmente i file PST nel formato EML qui. Ora puoi utilizzare un metodo esperto se non riesci a seguire questa guida o a installare Outlook Express, Outlook o Windows XP.
Anche in questo caso è applicabile il secondo metodo manuale, ovvero l’utilizzo di Thunderbird per recuperare calendari, contatti ed e-mail di Outlook.
Metodo esperto per convertire PST in EML inclusi tutti gli allegati

Se sei qui, non è necessario cercare un convertitore da PST a EML online. Dovresti assolutamente provare il programma TrustVare Convertitore da PST a EML. Con questa applicazione hai molte opzioni per caricare ed esportare dati da PST a EML con allegati.
È possibile utilizzare il programma senza installare Microsoft Outlook, Outlook Express o Windows XP. Le cassette postali di massa possono essere convertite liberamente dal software dal formato file PST al formato EML in un solo passaggio.
In sintesi

Qui ho spiegato il processo semplice e manuale per convertire i file PST in file EML. Ora puoi semplicemente migrare i dati da Outlook PST a EML utilizzando il metodo che scegli di utilizzare. PST to EML Converter offre un’edizione demo gratuita che ti consente di trasferire fino a 25 email da ciascuna casella di posta.

Come posso convertire il mio file PST in EML con allegati?ultima modifica: 2024-06-21T15:08:53+02:00da salavdiwilliam

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.