Come esportare PST in blocco in formato MBOX senza installare Outlook?

pst-to-mbox

Per esportare PST in blocco nel formato MBOX senza installare Outlook, seleziona subito il miglior convertitore da PST a MBOX. Per aprire e leggere le e-mail di Outlook in client di posta elettronica basati su MBOX come Thunderbird, Pocomail, Apple Mail, Entourage, Eudora, Netscape, Spicebird, OperaMail, ClawsMail, OperaMail, ecc., converte semplicemente PST in formato MBOX.

Scarica ora

Gli utenti moderni hanno diverse opzioni quando si tratta di selezionare le applicazioni di posta elettronica in base alle loro esigenze di comunicazione. La maggior parte degli utenti seleziona Microsoft Outlook per la gestione e la comunicazione dei dati e-mail. Outlook fornisce due estensioni di file, file OST e PST, per archiviare il contenuto della casella di posta di Outlook. Tuttavia, MBOX è un’altra estensione di file ampiamente utilizzata supportata da un gran numero di applicazioni di posta elettronica.

Perché gli utenti convertono i propri file PST di Outlook nel formato MBOX?

Tuttavia, esistono diverse situazioni in cui gli utenti devono spostare le proprie e-mail di Outlook nel formato MBOX per poterle utilizzare con Mac Mail, Mozilla Thunderbird, Eudora, ecc. In tale scenario, gli utenti non possono leggere le proprie e-mail di Outlook in un client di posta elettronica basato su MBOX senza prima convertire i propri file PST in formato MBOX. Gli utenti possono quindi importare file PST in Thunderbird, Mac Mail, Eudora e numerosi altri client di posta elettronica basati su MBOX. Corruzione di Outlook, arresti anomali, perdita di dati, attacchi di malware/virus, chiusura involontaria di account e numerosi altri problemi richiedono la migrazione ad applicazioni di posta elettronica che supportano MBOX anziché Outlook. Diverse applicazioni di posta elettronica supportano MBOX e PST, che sono due estensioni di posta elettronica distinte. Pertanto, per visualizzare i file PST nei client di posta elettronica basati su MBOX, è necessario convertire i file PST nel formato MBOX.

Un modo chiaro per convertire file PST in formato MBOX –

Gli utenti devono selezionare il miglior TrustVare convertitore PST in MBOX per convertire i file PST di Outlook in formato MBOX senza utilizzare Outlook. In pochi secondi, può esportare in batch file PST e i relativi elementi di dati in formato MBOX. È una soluzione permanente che può estrarre rapidamente e semplicemente le e-mail di Outlook in formato MBOX. Detto questo, il passaggio dai file PST al formato MBOX è l’opzione migliore per gli utenti non tecnici. Lo strumento è un mix di funzionalità sofisticate che semplifica la conversione di numerosi file PST nel formato MBOX.

Tutto sommato, anche senza un’installazione di Outlook, questo è il metodo più suggerito agli utenti per convertire i file PST in formato MBOX insieme ai loro allegati. Può convertire facilmente file PST in formato MBOX mantenendo l’integrità dei dati e il formato originale delle e-mail. Senza ulteriori sforzi, lo strumento produce un risultato di conversione corretto al 100%.

Di seguito sono riportati alcuni vantaggi dell’utilizzo del convertitore da PST a MBOX –

  • Fornisce la possibilità di convertire file PST in blocco nel formato MBOX.
  • Per completare la conversione, non è necessario installare Outlook.
  • Conserva i dati senza modificare il formato originale.
  • Offre la conversione completa del formato PST in MBOX, inclusi gli elementi di dati associati.
  • Supporta file PST di Outlook da qualsiasi versione, incluso Microsoft Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e così via.
  • mantiene intatta la struttura delle cartelle in modo che le e-mail possano essere salvate nelle stesse cartelle dei file PST in formato MBOX.

Conclusione –

In ogni caso, gli utenti non sono in grado di eseguire manualmente il processo di conversione se devono importare file PST nel formato MBOX. È una delle cause principali per cui gli utenti convertono file PST in formato MBOX utilizzando il convertitore da PST a MBOX. Ciò consente agli utenti di importare file PST in formato MBOX da utilizzare con Thunderbird, Mac Mail, Eudora e molti altri programmi.

Come esportare PST in blocco in formato MBOX senza installare Outlook?ultima modifica: 2024-07-12T14:29:56+02:00da salavdiwilliam

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.