Come ho perso peso con Slimex? Testimonianze e opinioni – 1

*Le testimonianze sono state ricevute via e-mail e posta dai clienti della farmacia eu-pharmacy-online.net . I risultati possono variare.
Acquista Slimex reductil Sibutramina

Prima della gravidanza, quello che mangiavo e bevevo non era un problema per me. Ma, da quando ho avuto i miei due figli, con un anno e mezzo di intervallo tra le due gravidanze, ho notato che il peso che avevo messo su quand’ero in stato interessante non voleva saperne di andarsene. Dopo tutto, si sa, uno dei vantaggi dell’essere incinta è che si può indulgere a tutte le proprie voglie!

Mi avevano detto che dopo un breve periodo di tempo avrei iniziato a perdere peso, per tornare com’ero prima. Ma questo non è accaduto. Anzi, con mia grande frustrazione ho notato che avevo messo su ancora qualche altro chiletto…
Così ho iniziato a fare attenzione a quello che mangiavo – cosa che non avevo mai fatto prima. Dopo aver eliminato tutti i dolci e tutti i miei cibi preferiti, ho notato che ero ancora in sovrappeso. Sembrava che fossi condannata a tenermi quei chili di troppo per sempre.
Fino a quando non ho scoperto Slimex. Appena l’ho provato, mi sono sentita come se avessi più energia, come se avessi ricevuto una spinta che non avevo mai avuto prima. Era come guardare il mondo con un altro paio di occhiali. Ho iniziato a sentirmi più energica e motivata a fare esercizio – stavo alla grande. Ho anche notato che cominciavo a perdere peso e potevo entrare di nuovo nei vestiti che non mi stavano più. Quindi ho continuato a prendere Slimex – era proprio quello di cui avevo bisogno. È un grande prodotto e lo consiglio caldamente a tutti!*
Julia- Padova
—————————————————————————————————————–
Mi sentivo a disagio a indossare il costume da bagno, ma allo stesso tempo desideravo indossare il bikini, quindi ho deciso di fare qualcosa di costruttivo per risolvere il problema ‘grasso’ prima di andare in là con gli anni. Ho sempre preferito utilizzare prodotti naturali, così la mia amica mi ha parlato di Slimex.
Nessuna brutta esperienza con Slimex, perché la sua combinazione di ingredienti ha funzionato magnificamente bene per me.
Mi sento una persona nuova adesso, e posso mettermi tutti i vestiti che voglio senza complessi. A differenza di prima, i ragazzi mi chiedono spesso di uscire e ho un’intensa vita sociale. Tutto questo grazie a Slimex, che mi ha fatto dimagrire ma mi ha anche dato energia, trasformandomi in una nuova persona che finalmente sta bene nei suoi panni.*Emma – Firenze 


—————————————————————————————————————– 

Sono sempre stata un po’ cicciottella. Ero la bambina più grassa della classe. La cosa non è migliorata da grande, quando ero infelice per il fatto di essere grassa ma cercavo conforto nel cibo, ingrassando così sempre di più. Mi sentivo come un dirigibile, ma continuavo a mangiare lo stesso. Non è difficile da capire per le persone nella mia situazione.
Ho provato varie diete drastiche: la TrimSpa, la dieta Atkins e anche la maledetta dieta del succo, che mi ha fatto correre al gabinetto innumerevoli volte… Ogni volta che perdevo peso, questo ritornava: perdevo dieci chili per poi riprenderne dodici – da impazzire!
Onestamente vorrei acquistare vestiti per medie e piccole taglie, perché molto più colorati e belli di quelli per grandi taglie – cosa particolarmente vera per i capi estivi. Stavo per sottopormi a un intervento per la riduzione dello stomaco, quando ho scoperto Slimex 15 mg e ho deciso che valeva senz’altro la pena di provarlo.
È la decisione migliore che abbia mai preso in vita mia! Grazie a Slimex ho perso peso sentendomi allo stesso tempo piena di energia, a differenza di quanto sperimentato in passato con altri prodotti.  Ora posso comprarmi i vestiti che mi piacciono tra quelli di una taglia più piccola. Slimex ha fatto calare il mio appetito e io adesso mi sento bene come mai prima. Sto fantasticamente nei miei panni e sono sicura del mio aspetto!*Cristina – Torina

Come ho perso peso con Slimex? Testimonianze e opinioni – 1ultima modifica: 2017-11-25T14:25:00+01:00da cassie_dautelle

2 commenti

Lascia un commento