Quanto Peso Potete Perdere con Adipex Retard 15 mg (Fentermina)?

Adipex Retard 15 mg ha la Fentermina – un principio attivo già impiegato negli Stati Uniti per il trattamento dell’obesità, e proposto anche nel territorio europeo in associazione al Topiramato.
Dal punto di vista molecolare, la Fentermina sembrerebbe agire attraverso tre principali meccanismi:
  • Attivazione del sistema nervoso simpatico, e potenziamento diretto e indiretto del metabolismo di base, mediato anche da un’attivazione dell’attività mitocondriale;
  • Attivazione dei recettori Beta 3 adrenergici e incremento della lipolisi;
  • Riduzione della sensazione di appetito, mediata dal controllo dell’attività neuronale dei nuclei ipotalamici coinvolti nella gestione del rapporto fame e sazietà.
Acquista Adipex retard 15 mg

Quanto Peso Potete Perdere con Fentermina?

I dati attuali suggeriscono che la maggior parte degli utilizzatori puo’ ottenere una pedita di peso di circa 5 Kg. nelle prime 2 settimane e circa 13 Kg. dopo 6 settimane ed anche di piu’ per le persone piu’ grasse.

Indicazioni Adipex Retard 15 mg (Fentermina)?

– Prendere phentermine circa 30 minuti prima di un pasto;
– Prendete l’ultima dose di phentermine almeno 4-6 ore prima di coricarsi;
– Se sta assumendo phentermine 1 volta al giorno, prendere la dose al mattino;
I dosaggi prescritti per chi soffre di obesità variano, dipende dalla storia medica dell’individuo. Masticare, rompere o schiacciare le pillole per la dieta non è raccomandato.

Controindicazioni Adipex Retard 15 mg (Fentermina)?

Questo farmaco non dovrebbe essere assunto da chi soffre di malattie cardiache, glaucoma o ha pressione alta, o di chi ha una ghiandola tiroidea che è iperattiva. I dosaggi di Adipex Retard non dovrebbero anche essere combinati con qualsiasi altro farmaco per la perdita di peso.
Quanto Peso Potete Perdere con Adipex Retard 15 mg (Fentermina)?ultima modifica: 2018-05-26T16:47:00+02:00da cassie_dautelle

Lascia un commento