Stare con qualcuno

          Stare con qualcuno che è disposto a perdere il sonno per te. Ma soprattutto, sii solo con qualcuno che troverà sempre il tempo per te, indipendentemente dall’ora del giorno.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Voglio che tu sia felice

      Per quanto mi faccia male e mi faccia male, devo farlo. Voglio che tu sia felice e combattere per te mentre combatti per stare con qualcun altro è solo una perdita del mio tempo. Devo imparare e accettare il fatto che qualcun altro può amarti più di quanto io possa mai fare….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E più lo faccio, meno lo so.

Quando è stata l’ultima volta che hai pensato a me? O mi hai completamente cancellato dalla tua memoria? Perché penso spesso a dove ho sbagliato, e più lo faccio, meno lo so.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le vere donne hanno le curve(NO!!!)

        Le vere donne hanno le curve “era uno slogan di marketing pensato per vendere alla gente pantaloni troppo carini. NON promuove la positività del corpo – si perpetua solo la polizia del corpo trasformando i tavoli in persone che non rientrano in un altro ideale arbitrario. Il lavoro è quello di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Velare o svelare?

        La guerra è una cosa troppo seria per lasciarla ai militari. Georges Clemenceau

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

FakeSign

        Responsabili di zona in crisi, commerciali a cui il vicino di scrivania sta per fare le scarpe,  venditori che non arrivate all’obbiettivo perche’ il target vi schiva, venite su  www.FCAppraisal.com! su FalseClient Appraisal potete comprare una lettera di apprezzamento da mandare al vostro capo da parte di uno qualsiasi dei vostri clienti. Scegliete…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr