Le vere donne hanno le curve(NO!!!)

 

Immagine correlata

 

 

 

Le vere donne hanno le curve “era uno slogan di marketing pensato per vendere alla gente pantaloni troppo carini. NON promuove la positività del corpo – si perpetua solo la polizia del corpo trasformando i tavoli in persone che non rientrano in un altro ideale arbitrario.
Il lavoro è quello di BUST THE FUCKING PARADIGM APART, non spostarlo un po ‘verso il lato grasso. Il lavoro è ricordare alle persone, i corpi non sono di proprietà pubblica e la tua opinione sul corpo di una persona è solo un’opinione, non un giudizio valido sul loro valore come essere umano. Il JOB è quello di distruggere l’oppressione sistemica di corpi non conformi, ribelli, non importa come siano questi corpi.

Le vere donne hanno le curve(NO!!!)ultima modifica: 2019-07-21T20:29:21+02:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

8 Comments Add yours

  1. LE GRANDI DONNE..FANNO DELLE SCELTE PER ESSERE FELICI, l’aspetto centra poco con la potenzialità della mente,le più importanti attrici,non sono bellissime,e quelle che rincorrono la bellezza sono solo fumo ,non servono aforismi per imparare a vivere,sono stati scritti in altri tempi,oggi la donna è sempre particolare,grintosa,oppure semplice,ci sono persone con delle facce difficili da far piacere,se è maschio è differente purtroppo,se è una donna,la segnano a dito, la colpa? della immaturità dei chiamati maschi,panze occhialoni e culturalmente zero e aggiungo le donne invidiose della gioventù delle altre,anche perché,loro stesse da ragazze non erano belle,anzi,e la famiglia non permetteva le uscite,il costume da bagno,le amicizie .
    Molte persone ancora oggi,sono simili, essendo cresciuti nel poco,oggi usano internet,credendo di trovarci la favola di Cenerentola! quella di Romeo il gatto del Colosseo.

  2. IlPumaErrante scrive:

    tutti siamo veri, non esistono grandi esiste il pensiero dove crediamo, sia la vera grandezza di una persona,tutti sono grandi,basta capire dove come possiamo credere sia il giusto dei fatti,e trovo piena ragione sul pensiero che scrivi,ho assistito a grandi cambiamenti in tante persone,ecco anche uscire in un modo giusto da una brutta situazione,rende GRANDE,e non mi piace leggere aforismi,preferisco le cover cantate da sconosciuti, ho una cara ragazza amica che ha scritto dei romanzi,ebbene è stato comprato il prodotto da un cognome illustre, noi al liceo abbiamo visto nascere e crescere i suoi racconti,eppure per avere un tetto sopra la testa ha dato in cambio le sue parole, è stata una grande donna,in pochi lo sappiamo ma questo la rende ancora più grande,aver dato un tetto a sua madre e sorella,senza dire che in quel momento non aveva tempo di aspettare il successo,visto che avevano lo sfratto e debiti del padre defunto..Doriana sei una GRANDE donna grazie di avermi insegnato uno dei motivi per cui vale vivere!!!

  3. IlPumaErrante scrive:

    bellissimo questo blog e tremendamente belle voi 4 ragazze. in bocca alla balena

  4. IlPumaErrante scrive:

    bellissimo questo blog e tremendamente belle voi 4 ragazze. in bocca alla balena

  5. soloxmesonoio scrive:

    difficile non essere d’accordo con i tuoi pensieri,ma aggiungi che molte persone che usano internet,e sono di età oltre i 35 anni,si comportano veramente strani,io non uso un sistema per nascondermi ma che azzo mi frega di nascondermi a tanti poveracci fissati ad andare a leggere IP che fanno poi? hihihihi se uno si connette con la rete del Comune? del centro commerciale? del vicino di casa?oppure oggi si può con lo stessa linea di un amicizia che ha tanti minuti! mi fanno pena me li immagino mentre vanno a controllare hihihihihi poi vanno in chat e si raccontano,ungheeee quella mi ha scritto che sono cattivooooo,quell’altra che mi cascassero i testicoli, ma non dicono cosa si sono permessi di scrivere i porci.

  6. soloxmesonoio scrive:

    si sono tutte belle e con una linea fissa finalmente!!!

  7. astratta5 scrive:

    sei un uomo d’amore

Lascia un commento