Voglio dirti.

American Horror Story' Season 3: Meet the 'Coven'64 Fatos que já sabemos sobre 'Hotel' – American Horror Story BrasilAmerican Horror Story: Hotel' abre sus puertas

 

 

 

 

 

 

 
Voglio dirti, anche da lontano, che le gocce che cadono durante la mia pioggia, mi feriscono la pelle, macchiando per sempre la risata solare da cui mi sono allontanata.
Vorrei avere la prova che il pomeriggio che ci cade addosso quando apriamo la finestra ha lo stesso colore nostalgico e magico di quello che un tempo vivevamo oltre l’orizzonte di uno sguardo.
È amare l’aroma, senza annusare ciò che si vuole assaporare. Sta dicendo “Non voglio”, quando vuoi essere raddoppiato. È saper essere felici nella tristezza accumulata del comunque e del perché.
Viaggio come una barchetta di carta all’interno di una bacinella piena d’acqua, spinta dal tuo respiro e guidata dai suoi cerchi abituali.
Con una destinazione prevista e non così lontana dai miei occhi, la barca dondola come il mio corpo in cima alla fune che hai imposto al mio corpo medio.

 

 

 

 

 

American Horror Story: Hotel - Offizielles Intro stellt die Hausgäste des  Cortez vor - BlairWitch.de

Voglio dirti.ultima modifica: 2021-08-06T16:03:43+02:00da soloxmesonoio
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr