Autingo.it comprare parti di ricambio online

Una corretta manutenzione dell’auto non può prescindere da un costante controllo e dalla eventuale sostituzione delle parti di ricambio quando ciò si rende necessario.
Anche per quanto concerne il settore dei ricambi per auto l’e-commerce offre notevoli ed irrinunciabili possibilità di risparmio e comunque permette di confrontare in modo rapido ed immediato le numerose offerte proposte dai diversi competitors e le caratteristiche dei vari prodotti e dei molteplici brand.

autingo_home
La home page di Autingo.it

In un mercato dove la concorrenza è sempre più spietata, Autingo.it mette a disposizione della sua esigente clientela un’elevato know how ed un’esperienza su tutte le marche e i modelli di automobili. Autingo, infatti, vende un ampio catalogo di pezzi di ricambio che consegna in 48 h, con la possibilità di beneficiare degli sconti su molte referenze inserite nella sezione delle promozioni speciali ed in continuo aggiornamento.
L’automobile, ormai diventata uno strumento necessario a tutte le persone per questioni di lavoro o anche per la semplice gestione del proprio tempo libero, richiede continue manutenzioni ordinarie e straordinarie finalizzate a garantire il suo corretto funzionamento e la totale sicurezza di chi la usa e circola per strada.
Proprio per questa serie di motivi è necessario prestare attenzione alla buona funzionalità del veicolo per capire se sono necessari interventi in officina o la sostituzione di parti usurate o danneggiate dai km percorsi.

Autingo lo specialista dei pezzi di ricambio

Autingo è una società spagnola da molti anni leader nel settore dei ricambi online per autoveicoli, specializzata nella commercializzazione delle parti di ricambio per le quattro ruote e non solo.
Il suo canale di vendita, il web, gli permette di evadere ordini per una clientela numerosa e dislocata in paesi e posti molto lontani con un elevato potere di acquisto che si traduce in prezzi di vendita altamente competitivi. La sua forza, inoltre, è legata alle numerose partnership con le più grandi case automobilistiche come Audi, BMW, Mercedes, Volkswagen, Seat, Fiat, Ford, Peugeot, Mercedes, Citroen, ecc e con i maggiori produttori dei complementi ed accessori per il mondo dei motori come Luk, Bosch, Valeo, Delphi, Beru, Hella, Sachs e molti altri ancora.

Autingo case automobilistiche
Alcune delle marche di auto disponibili in Autingo

Scegliere un rivenditore online se da un lato può generare incertezza dall’altro comporta una serie di innegabili benefici. L’elevato turn over dei magazzini di Autingo, per citarne uno, permette di acquistare prodotti sempre di recente costruzione e con un’immediata disponibilità a tutto vantaggio di tempi di attesa e riparazione ridotti al minimo.
Inoltre, l’acquisto sul sito è facile ed intuitivo. Gli articoli sono completi di una dettagliata spiegazione e i metodi di pagamento sono sicuri, protetti e comprendono due anni di garanzia. Un competente staff è in grado di consigliare e fornire un’assistenza costante in merito a problemi di natura tecnica e commerciale.
Il catalogo online prevede ricambi d’auto di parti meccaniche ed elettriche per i modelli più recenti che per quelli meno attuali, dai filtri dell’olio alle pastiglie per i freni, dalle parti del motore ai complementi per il sistema elettrico.
L’acquisto di ricambi per auto online permette di consultare comodamente dal proprio computer o da qualsiasi dispositivo mobile l’ampio assortimento di pezzi, suddivisi per tipologia, marca e modello di auto e di inoltrare un ordine dei prodotti desiderati immediatamente senza perdere tempo in inutili spostamenti
Le nuove tecnologie, infine, garantiscono una registrazione dei dati personali e relativi ai metodi di pagamento (carta di credito, Paypal, bonifico bancario) in totale sicurezza grazie a moderni metodi di crittografia che tutelano da qualsiasi tipo di hackeraggio.

I vantaggi di comprare ricambi per auto online

E’ giusto ricordare che acquistare tramite negozi online permette di ricevere ricambi in tempi ridotti e direttamente a casa o all’indirizzo prescelto, con possibilità di reso, cambio e di diritto di recesso come in una qualsiasi transazione effettuata presso un punto vendita tradizionale.
Una corretta manutenzione dell’auto non solo è sinonimo di sicurezza sulle strade, ma si traduce in consumi regolari e in una durata di vita decisamente superiore alla media.
Autingo è il sito ideale per tutti gli appassionati delle quattro ruote che dedicano attenzione al buon funzionamento dell’auto per evitare l’insorgere di danni e problemi maggiori tipici di un’usura non costantemente monitorata.

Autingo ricambi economici
Con Autingo si può risparmiare più del 50% sui pezzi di ricambio

Scegliere i pezzi di ricambio originali di meccanica, carrozzeria e accessori per auto con un click è un’opportunità unica per acquistare a prezzi molto bassi e convenienti, paragonando nell’immediato diverse referenze o valutando differenti caratteristiche.
Il sito ufficiale www.autingo.it è strutturato con un’alberatura semplice dove diventa facile trovare ed ordinare qualsiasi pezzo di ricambio. In ogni sezione sono presenti categorie e sottocategorie che permettono, anche all’automobilista meno esperto, di trovare il ricambio desiderato. La ricerca tramite codice di riferimento permette di ottenere un’immediata selezione dei soli ricambi dedicati al veicolo al guasto di riferimento.
In caso di dubbi o di richieste particolari è sufficiente compilare l’apposito modulo presente nell’area dedicata ai contatti indicando il proprio indirizzo email o il numero di telefono a cui si preferisce essere contattati. Per comunicare direttamente con un incaricato Autingo si può scrivere anche all’indirizzo email info@autingo.com o chiamare il numero 91.329.13.21.

Autingo.it comprare parti di ricambio onlineultima modifica: 2016-11-03T18:19:46+01:00da Luca_tm

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.