Mi Presento!

Cuoca-Sveglia-blog

Ciao a tutti, ben arrivati nel mio Blog “Raccolta di Ricette della Cuoca Sveglia”.
Mi chiamo Antonia e ho da sempre la passione della cucina, mi appassionano tutti i tipi di Ricette, facili e difficili, anonime e di grandi Chef!!!
Sono una mamma non più giovanissima ma ancora con tante passioni, speranze, hobby……Sposata, con due figli abbastanza grandi, ho deciso finalmente di dedicarmi anima e corpo a questo hobby della cucina che coltivo da sempre!
In realtà la mia esperienza da Blogger non è iniziata da poco ma da circa un paio di anni, ho infatti aperto il mio primo blog circa nel 2014…. Oggi, ho voluto portare questo mio blog, che si trova su Cookaround,su Giallo Zafferano,anche su Libero, non per farne un semplice duplicato, un doppione senza senso, ma dove cercare di approfondire meglio alcune categorie, che mi appassionano di più, o che mi toccano e interessano personalmente, insieme agli Articoli che sull’altro Blog “La Cuoca Sveglia” di Cookaround, risulteranno fra i più letti e più cliccati!…..
Potete trovarmi, dunque, anche cliccando su questi link:

http://blog.cookaround.com/lacuocasveglia/;

Ho cercato , quindi, di spiegare il senso della nascita di questo mio nuovo Blog e….spero di esserci riuscita, altrimenti perdonate la mia mancanza!

E’ sempre comunque una decisione che mi porterà un impegno e un entusiasmo sempre maggiore e in tutto questo spero che mi AIUTERETE IN TANTI!!!!

Un abbraccio, Antonia-Cuoca Sveglia!

firma Antonia per blog