AMICI CELEBRITIES : MICHELLE HUNZIKER SI SFOGA!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

unnamedMichelle Hunziker rompe il silenzio dopo le polemiche degli ultimi giorni e parla della sua conduzione ad Amici Celebrities. L’arrivo della showgirl svizzera al timone della trasmissione è stato molto criticato, in tanti infatti sono convinti che il calo d’ascolti registrato sia proprio legato all’incapacità della conduttrice di eguagliare Maria De Filippi.

Di fronte alle accuse e alle critiche, Michelle, che ama le sfide ed è una grande professionista, è sempre rimasta in silenzio. In occasione della semifinale di Amici Celebrities però la presentatrice ha deciso di dire la sua e fare chiarezza. Nelle Stories di Instagram, dopo giorni di illazioni, la Hunziker si è sfogata affermando di trovare il suo ruolo nello show più difficile di Sanremo. Ne era consapevole sin dall’inizio, ma ha confessato di aver accettato perché a chiederlo è stata proprio Maria De Filippi.

“Chi dice che ho chiamato Maria per aiutarmi rispondo: le cose belle si fanno in squadra, non da soli. E noi siamo state una squadra sin dall’inizio” ha detto la Hunziker, parlando della partecipazione della De Filippi all’ultima puntata di Amici Celebrities in qualità di quarto giudice.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti e mamma di Aurora ha poi spiegato come è nata la collaborazione con Maria. “Questa estate mi ha chiesto di condurre questo programma, dicendo che voleva affidarlo a me – ha raccontato – ed io le ho detto ‘Ma sei matta? Questo programma è tuo’. Ovviamente era già di partenza una grande sfida perché sapevo molto bene che è da 20 anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici. Ma quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare questa cosa così – ha aggiunto -, non solo accetti di buon grado, ma dici: sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore ed è una grande sfida”.

A causa degli impegni con Striscia la Notizia, Michelle è subentrata solo dopo tre puntate. “In molti mi stanno chiedendo perché sia subentrata solo alla quarta puntata – ha spiegato -. Avrei dovuto condurre dalla prima, ma le cose sono andate diversamente: ho fatto Striscia ed i due programmi si sono sovrapposti e non potevo andare in onda in contemporanea. Così Maria carinamente ha fatto le prime tre puntate”.

Infine la Hunziker non ha nascosto le difficoltà incontrate nella conduzione di Amici Celebrities

redatto da : Antonio Criscuolo

———————————–

PUBBLICITÀ 

12310704_1500292360273601__nELETTROCOMPONENTI SRL

 I Parrucchieri Italia Creativa Per la publicità

                                                                                           

 

……………………………………………….

                                                                                                                                                                       

           Pubblicità:

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand

……….

Nuova Scuola di Moda : NEW FASHION MODA by Erno Rossi & William Vittori

completa65540470_16313158704_n1

———————————————————————

 

Groups R –  Redazione di Roma News Gossip Vip con Tutto il Mondo in un Gossip – La Notizia Gossip  –  Tempo di Notizia  –  Roma News Gossip Vip per gli Eventi & Wedding … & Venere in Carne Gossip.

nuovo Nuovo
Seguici su :
Facebook:  https://www.facebook.com/RomaNewsGossipVip/
 Instagram : https://www.instagram.com/romanewsgossipvip/
gttgh
AMICI CELEBRITIES : MICHELLE HUNZIKER SI SFOGA!ultima modifica: 2019-10-22T18:54:32+02:00da romanewsgossipvip
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr