Roma News Gossip Vip

12 modi per vestirsi chic


Nuovi manuali di economia della moda: mini-guida in 12 punti per essere eleganti ...

 Qualità e non quantità, accessori che fanno la differenza, manutenzione delle borse che vi accompagnano fedelmente da sempre e investimenti nei grandi classici che oltrepassano epoche e tendenze. Sono questi alcuni dei 12 consigli per essere eleganti , una guida ai 12 modi per essere chic ,che potrebbe diventare il vostro nuovo vademecum nonché nuovo mini-manuale di economia della moda. Il segreto? Equilibrare le sovrapposizioni, ponderare le scelte e...utilizzare ciò che avete già nel guardaroba!

PUBBLICITÀ

   

1. INVESTITE SU POCHI CAPI, MA DI QUALITÀ Ovvero: se volete abbracciare la filosofia del spendere meno e meglio, investite su un capo realizzato su misura in sartoria. Resterà con voi per sempre.

Nelle foto sono presenti anche William Vittori & Erno Rossi della Eds WP Eventi Italian Luxury Brand noti per il loro abbigliamento molto molto chic e non solo.!!
 
2. ASSICURATEVI CHE I VOSTRI VESTITI SIANO STIRATI ALLA PERFEZIONE  Certo, questa può sembrare una banalità. Ma qui è davvero il singolo dettaglio a fare la differenza. Consiglio per chi è sempre di corsa o in viaggio: ecco un veloce ripasso su come stirare perfettamente i vestiti (anche senza ferro da stiro).
    3. AGGIUNGETE AL VOSTRO LOOK UN ACCESSORIO  Può essere una maxi-collana così come un paio di orecchini dorati o una clutch da portare a mano. L'effetto è assicurato, o un dettaglio particolare per l'uomo.
  4. PUNTATE SUL MONOCOLORE O SU COLORI VIVI Il bianco e il nero sono una sicurezza. Ovvero: con un look total white o total black non potete sbagliare. 
    5. AVVOLGETE LA VOSTRA VITA CON UNA CINTURA o CON UNA GIACCA  Alta, altissima, stretta, strettissima: la cintura, in questo caso a vita alta, è la tendenza (di ritorno) della moda Autunno Inverno 2016/2017, nonché una vera sicurezza di stile. Abbinatela a gonne a matita, cappotti oversize o capi in seta sovrapposti: ecco 18 modi per (r)indossarla! 
    6. PRENDETEVI CURA DELLE VOSTRE BORSE e DEI VOSTRI DETTAGLI L'accessorio che vi accompagna sempre deve essere sempre iper-pulito e iper-lucidato. Quindi prendetevene cura con questa guida (low cost ) a come mantenere a lungo una borsa in condizioni perfette e dei vostri dettagli.
    7. CURATE CAPELLI E MAKEUP. FANNO SEMPRE LA DIFFERENZA Capelli sani e curatiun filo di rossetto pelle perfettamente idratata: partire da qui porta a un risultato sicuro. 
  8. SCEGLIETE LA VOSTRA GIACCA Qui il segreto a diversi look del vostro guardaroba.
            9. TROVATE IL VOSTRO PAIO DI JEANS PERFETTI E POI..NON ABBANDONATELI MAI!  Jeans strappatijeans vintagejeans che si confermano da sempre fedeli compagni di ogni stagione: per mantenerli sempre perfetti la soluzione è qui!
  10. FIDATEVI DEI GRANDI CLASSICI Il dolcevita nero, la maglia a righe, il trench beige, la camicia azzurra da uomo, naturalmente la camicia bianca e il classico (e super chic) cappotto color cammello: con questi capisaldi di stile non potete sbagliare. 
    11. COORDINATEVI Ovvero: nel dubbio, abbinare accessori dello stesso colore renderà il vostro look immediatamente più elegante e curato. 
  12. EVITATE LE STAMPE, AD ECCEZIONE DEL MACULATO Se non abbinate con cura ed equilibrio le stampe possono rendere un look cheap. Quindi: rimanete sul basico, ma osate (di nuovo) solo con l'animalier.