Torino, ha aperto la prima casa di piacere con bambole in silicone: tutto esaurito

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sette le “ragazze” a disposizione, più una versione maschile: Alessandro

 Ha appena aperto, a Torino, la prima casa di appuntamenti con bambole in silicone ed è già un successo: tutto esaurito fino ad ottobre e prenotazioni fino a gennaio. Dopo Spagna, Mosca e Parigi, il marchio LumiDolls ha voluto portare anche in Italia le sue sex dolls. Nella casa di piacere torinese saranno 7 le bambole a disposizione dei clienti, più una versione maschile: Alessandro.
C_2_articolo_3161197_upiImagepp
Non chiamatele “bambole gonfiabili” – Non si tratta di bambole gonfiabili, ma sono realizzate in silicone e curate nei minimi dettagli per somigliare il più possibile alla vista e al tatto a donne e uomini reali.  A Barcellona e a Mosca, il marchio LumiDolls ha già riscosso un notevole successo. In Italia ci sono prenotazioni per quattro mesi e fino ad ottobre è tutto sold out. Secondo quanto riporta TorinoToday dall’Italia sono state avanzate già altre 40 richieste di concessioneper aprire case di piacere simili anche in altre città.

 

PUBBLICITÀ

elettrocomp ELETTROCOMPONENTI SRL    

moderno
  MOD’ERNO HAIR STYLIST

La casa di piacere – Sono 7 le bambole a disposizione dei clienti, più una versione maschile. Al momento della prenotazione i clienti indicano le preferenze, cioè in quale posizione si desidera trovare la sex doll. Ai clienti viene chiesto di rispettare alcune regole come non tirare le mani alla bambole e togliersi qualsiasi accessorio possa graffiarle. La pelle delle sex dolls è realizzata in elastomero termoplastico ed è molto più morbida e delicata di quella delle persone in carne e ossa. Le stanze del piacere, tre più una suite, hanno un letto matrimoniale, una Tv che trasmette solo programmi a luci rosse e una doccia.

Centinaia di prenotazioni – Ancor prima dell’apertura sono state centinaia le persone che hanno chiamato per prenotare: uomini e donne in età avanzata, ma anche ragazzi e ragazze giovani. Ci sono state anche richieste per addii al celibato. Il prezzo è 80 euro per 30 minuti, 100 per un’ora e 180 per due ore.

Pubblicità:

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand

……

Groups R –  Redazione di Roma News Gossip Vip con Tutto il Mondo in un Gossip – La Notizia Gossip  –  Tempo di Notizia  &  Roma News Gossip Vip per gli Eventi & Wedding …

nuovo Nuovo
                                       Seguici su :
Facebook: 
https://www.facebook.com/RomaNewsGossipVip/
                                                                           Instagram :
                                                                       https://www.instagram.com/romanewsgossipvip/
                                                                                News : http://www.romanewsgossipvip.it/
gttgh
Torino, ha aperto la prima casa di piacere con bambole in silicone: tutto esauritoultima modifica: 2018-09-08T12:32:02+02:00da romanewsgossipvip
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment

  1. sonosincero scrive:

    Non ho parole per descrivere il mio disappunto su questa nuova e mortificante trovata del Genere Umano!! Ma Ok!! Avanti con la Prossima Trovata, voglio proprio vedere dove andremo a finire!!!
    Tantissimi Auguri al mitico Dolls!!!
    Emanuele

Comments are closed.