l’oscurità segue sempre.

      Pensi che ci sia più buio in te che non ci sono ossa. che cos’è un mostro? cos’è un amante? qual è il nome che suona così dolce sulle tue labbra nel morire della notte? amore, abbiamo solo la luce da temere. l’oscurità segue sempre.

All’inizio volevo, oggi lo sono.

    Mano sulla coscia, guarda in bocca.  Tutto schioccando come una medicina mentre lasci il tuo zaino. Nella mia mano, ti prendo come antibiotico, senza prescrizione medica e senza alcuna conoscenza valida. All’inizio volevo, oggi lo sono.

Solo il tuo corpo

Sii con qualcuno che ti dà le farfalle se sei stato insieme 10 giorni o 10 anni.  Qualcuno che dice che sei bella quando hai le borse sotto gli occhi e ti asciughi gli occhi quando si riempiono di lacrime. Qualcuno che ti ama anche quando rendi le cose difficili per loro.  Qualcuno che ama…

Che gioia ti avrei ucciso

      Pieno di dispiaceri Pieno di dispiaceri mi stendo E con più dispiacere E con più dispiacere Mi alzo Nel mio petto Sono già rimasto nel tuo petto In questo modo Questo modo di volere così tanto Io dispero di avere la mia disperazione dentro di me dentro di me la punizione non ti amo…

Esistono molte forme di abuso e TUTTI sono spregevoli.

  Ed è una bugia, un’altra di quella rete che ti circonda per confonderti, annullarti e possederti. Nessuno merita di essere colpito, nessuno merita l’insulto, nessuno merita che la violenza fisica o mentale. Né è per il tuo bene. Esistono molte forme di abuso e TUTTI sono spregevoli. Spero che un giorno nessuno debba contare…