Con piacere.

Sharon Stone Signed - Autographed Sexy NUDE 11x14 inch Photo - Basic  Instinct Actress at Amazon's Entertainment Collectibles Store

 

 

 

 

 

 

Mi sono congelato a guardare con piacere
attraverso quella finestra offuscata,
sperando che quel tramonto
sarebbe tornare al modo in cui mi aspettavo.

Ma le ore, i giorni, i mesi passati
e quel momento non è stato ripetuto di nuovo,
le mie ali avevano pizzicato,
inverno ha portato via la libertà degli uccelli ‘a vivere.

Ho aspettato e mi sono emozionato
credendo che sarebbe venuto,
che il sole brucerebbe di nuovo
e così la mia vita risplendeva.

I miei occhi si stavano chiudendo stanchi,
l’immagine del cielo stava andando,
nostalgia che ho sentito del mio passato,
di quei momenti di gioia.

La neve avrebbe iniziato a cadere
in quel sogno che è apparso,
l’odore della mia vita sarebbe di nuovo
quel colore che un giorno mi ipnotizzò.

Con piacere.ultima modifica: 2020-10-03T15:59:10+02:00da AtomicaFollia