Dietro le tue linee

La mostra di Marilyn Monroe a Parigi W-O-W

 

 

 

 

 

 

 

Perché tutta la tristezza, signora???

Perché vedo sempre le tue lacrime Dietro le tue tristi poesie

Perché mi sento una donna perduta

Nella città dei dolori

Le tue parole sono sempre ribelli Confuso… arrabbiato

Sento la tua profonda tristezza Dietro le tue linee

Anche quando scrivi d’amore

Sento che stai soffrendo Brutta sensazione spinta

Per sfondare le mura oscure del tuo castello

Finché non ti tengo tra le mie braccia

E asciuga le tue lacrime con la mia mano

Fino a quando non ti restituirò Il tuo sorriso perduto

 

Possa il sole sorgere da nuovo

Non essere sorpreso dalle mie parole

E non vergognarti dei miei sentimenti

E non dire che un uomo ha perso la testa

Sono davvero un estraneo per te

E io sono più vicino a te che a te stesso

Mi sento come se fossi la tua penna che scrive

Ed è come se fossi il tuo cuore che batte

Ci vediamo giorno e notte davanti a me

Immagina di essere una sirena del paradiso

Le tue parole fanno il mio cuore pulsante di vita

Il tuo amore è un fuoco nel mio cuore

Brucia ogni volta che leggo le tue parole

Non muovermi, piccola I tuoi begli occhi

La tristezza non gli si addice

E il tuo cuore non è degno di lutto

Sei la donna più magra e più bella nei miei occhi.

 

 

 

 

 

Marilyn Monroe - Milton H. Greene

Dietro le tue lineeultima modifica: 2022-07-06T16:28:52+02:00da sessoastralepassione

One Comment Add yours

  1. Voglio far leggere come riescono a mortificare,offendere,minacciare,molti iscritti in questa Comuny persino se neppure ci si scambia un ciao,allora cosa si deve arrivare a pensare che qualcuno a cui si scrivono queste infami faccende,usa il suo metro di giudizio senza usare il regolamento e pensa che sia normale far sentire male chi usa questo servizio.OK-Leggere gli appunti-sotto-

    Ciao sexxxxxxxxe,
    xxxxxxero1 ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it
    Puoi confermare la richiesta cliccando su questo link:
    PROVA CHE MI SCRIVEVA SU MAIL @
    XXXXXxero1
    AGGIUNGI SBLOCCA
    E chi le avrebbe chiesto l’amicizia?….ridicola,
    9 MESSAGGI +
    Vedi povera cialtrona….il sono molte cose cose, ma tra essere resto un cultore del patrio idioma…non scriverei mai ad una che risponde
    ….io sarei imbecilla!…..no, tu sei ignorante. Nel senso cge ignori le buone maniere grammaticali
    8-@
    Ecco analfabeta che improvvisamente stanno passando i soliti XXXXXXX…..non hai altro nella vita

    INTANTO è STATO QUESTO PERSONAGGIO A SCRIVERE CHE -IMBECILLA-E IO RISPOSI -IO SAREI IMBECILLA?-COSTUI SCRIVE SBAGLIATO E POI ATTACCA ALTRI?QUESTO PERCHé AVEVO IL RICEVIMENTO POSTA APERTO MAI CONOSCIUTO E AVUTO DA DIVIDERE CON -QUESTO-!!!NATURALMENTE DI OFFESE -OSCURAMENTI DEL PROFILO E BLOG SENZA ALCUN MOTIVO NE HO AVUTI DA COLLEZIONE,COMUNQUE CHIUNQUE PUò SEGNALARE CERTO,MA CHI ACCETTA DEL SERVIZIO DI OSCURARE PROFILI E BLOG + CHE A NORMA POI NE DEVE RISPONDERE ANCHE LEGALMENTE!!! E CHI SEGNALA SENZA MOTIVO DEVE ESSERE OSCURATO COME DA CONTRATTO.ORA TRA CHI CANTA,CHI,ASSERISCE DI ABITARE ECCECC,CHI TRA MAGGIORDOMI CONSIGLIERI,TRA CAPPELLI MAGICI,GATTONI MALEDUCATI TRA I TROPPI MARCO,E TANTI ORMAI SEMPRE GLI E LE STESSE.

Lascia un commento