Puoi Sognarmi,ma non Toccarmi!

      I ricordi, il perdono, la volontà, l’amore, l’incertezza, la fiducia, la vendetta, la speranza, la rabbia, gli errori dei genitori che amano male non accorgendosi di pensare ai loro bisogni e non a quelli dei figli, l’ardore di un amore tanto violento quanto necessario, il dolore e la misericordia.   C’è tutto,…

Tempo

                    Non ci sono rose senza spine … Dopo le impronte che abbiamo lasciato lungo il cammino la vita senza di te amore mio  infinito non ha più significato, solo nei miei ricordi di noi sopravvivo…        

lo status

                      Ho sempre preferito uomini molto più grandi di me… E penso di non essere l’unica ragazza a pensarla così. Prima di tutto mio padre ha 7 anni in più di mia madre, e guardando la relazione volevo avere lo stesso nella mia futura famiglia….