lo status

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho sempre preferito uomini molto più grandi di me… E penso di non essere l’unica ragazza a pensarla così. Prima di tutto mio padre ha 7 anni in più di mia madre, e guardando la relazione volevo avere lo stesso nella mia futura famiglia. In secondo luogo mi sono abituata alle cure di mio padre che a malapena riuscivo a immaginare un altro trattamento per me da parte dei ragazzi.
Quindi quando avevo 14 anni ero così complessa che non ho ancora baciato un ragazzo in modo serio 🙂 E ho pensato che il mio primo bacio lo avrei potuto regalare solo a un ragazzo che non mi vergognerebbe in qualche modo perché non l’ho fatto Non so come farlo. Quindi per quel processo ho scelto un ragazzo che aveva 5 anni più di me. A quell’età c’è una grande differenza, lo sai. Perché mi piaceva molto in quel momento, ma oggi mi rendo conto che non è nemmeno il mio primo amore. Ma per il “primo bacio” ho scelto la persona giusta perché era abbastanza esperto di vita e anche così lontano dai discorsi alle mie spalle e da tutta questa merda da adolescenti.
Quando avevo 19 anni mi è successa una cosa seria, ma questa volta un uomo aveva 35 anni. Mi è piaciuto quando altre persone ci hanno prestato attenzione vedendo questa differenza di età. Dopo di che ho avuto molti amici e ammiratori (ragazzi) che avevano almeno 10 anni più di me e io amavo stare in compagnia perché di solito mi ricordavano il trattamento di mio padre. Ma dopotutto ho iniziato a capire che tutti quegli uomini, nonostante lo status e il denaro, l’esperienza e il trattamento, non hanno qualcosa che hanno ragazzi più giovani – una sorta di “energia vitale”. Si sono incatenati a me e dove vivono vicino a me. All’inizio tutto questo lusso e tutto questo eccezionale, la nostra amicizia era interessante per me, ma ho iniziato a stancarmi. Quando ho visto un’altra coppia che aveva la stessa età l’una con l’altra per il modo in cui sorridevano e trascorrevano il tempo, amavano la stessa musica e avevano gli stessi interessi, vivevano una vita sportiva attiva ma non passavano tutto il tempo a mangiare in un ristorante anche in uno buono – mi sono appena svegliata. Quindi ora so una cosa – relazione (non sto parlando se sei già sposato!!! solo relazioni – amici intimi, ammiratori, amanti) con un uomo che molto più grande di te (più di 10 anni) sta bene solo per esperienza ma non vale la pena spendere il tuo tempo a lungo.
Ora sono molto contenta di mio marito che ha solo 2 anni più di me – ma nonostante ciò guardiamo nella stessa direzione in tutto (quasi tutto) 🙂
ps e questo trattamento rispettoso, pieno di amore e cura, che molte ragazze sognano, non dipende dall’età, ma dalla persona stessa.

 

 

 

 

 

 

lo statusultima modifica: 2022-08-02T19:46:14+02:00da sessoastralepassione

Lascia un commento