pensieri

Submit to redditShare on Tumblr

Oggi mi sono spinta ancora oltre.

Se mi avessero raccontato che avrei fatto queste cose a questa età avrei riso come una pazza. Ed invece le sto facendo e mi sto divertendo. Perchè non è vero che il tempo è tiranno. Talvolta il tempo insegna che tutto può accadere. Anche quando nulla è favorevole ed il mondo ti dice che sei un cretino e che la devi smettere di sognare.

Forse, ma soltanto forse, ad un certo punto dovrò rassegnarmi nuovamente. Ma quando l’ho fatto ad un certo punto ho capito che non stavo vivendo e che non avrei potuto andare avanti in quel modo.

Perchè se lo avessi fatto sarebbe stato un supruso nei confronti di coloro che ogni giorno lottano contro la malattia, una guerra o un problema davvero serio. E quindi ci devo credere anche io e fottermene di tutti coloro che pensano che la loro vita abbia un senso maggiore della mia via vissuta in una dimensione alternativa.

pensieriultima modifica: 2016-07-28T16:40:02+02:00da choppi1