T-Shock Laser – Cos’è E A Cosa Serve?

T-Shock Laser, la nuova tecnologia che permette di ridurre il grasso localizzato grazie alla presenza di 64 diodi di alta qualità Mitsubishi.

Si tratta di un trattamento che appartiene alla categoria di laser identificati come LLLT, laser cioè a basso livello energetico, progettati per ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.

Prima azione:

Si creano dei pori temporanei sulla membrana della cellula adiposa attraverso i quali il grasso può uscire più facilmente.

Seconda azione:

Viene attivata la Lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in frammenti più piccoli, gli acidi grassi (scioglimento del grasso).
Il grasso così trasformato può uscire agevolmente dai pori presenti sulla membrana. Dopo il trattamento, non vi è accumulo di trigliceridi nel sangue, che essendo stati trasformati in acidi grassi seguono le normali via metaboliche, le stesse utilizzate dal nostro organismo quando assume grassi attraverso l’alimentazione.

 
https://centroesteticodesignmoda.it

Cosa è l’epilazione laser a diodo?


Cosa è l’epilazione laser a diodo? I laser a diodi producono un unico spettro di luce pura intensamente concentrata in un singolo colore rosso e lunghezza d’onda. Il laser si rivolge con precisione al pigmento scuro (melanina) nel vostro follicolo pilifero, per riscaldare il follicolo e per disabilitare la sua capacità di far ricrescere il pelo, senza riscaldare la pelle circostante.

 

 

La tecnica di depilazione laser era stata in fase sperimentale per circa venti anni prima di essere commercialmente disponibile nel 1995 e nel 1996. Uno dei primi articoli pubblicati che descrivono la depilazione laser è stato creato dal gruppo del Massachusetts General Hospital nel 1998.

R. Rox Anderson e Melanie Grossman hanno scoperto che era possibile indirizzare selettivamente un cromoforo specifico con un laser per danneggiare parzialmente le cellule staminali basali all’interno dei follicoli piliferi. Questo metodo si dimostrò efficace e fu applicato per la prima volta nel 1996. Nel 1997 la Food and Drug Administration degli Stati Uniti approvò questa tattica di epilazione. Poiché questa tecnologia ha continuato a essere ricercata, l’epilazione laser è diventata più efficace ed efficiente; così, ora è un metodo comune nella rimozione dei peli per lunghi periodi di tempo.

Il Laser a diodo fa male?

Il laser a diodo funziona grazie alla potenza di una luce laser che viene impostata su una larghezza d’onda di 808 nm. Questo permette al laser di penetrare al di sotto dell’epidermide ed agire sulla melanina che è una sostanza presente in tutti i tipi di pelle. La melanina fa, infatti, da “ponte” e trasmette la potenza di questa pulsione ai bulbi sottopelle che perdono definitivamente la possibilità di generare i peli superflui. Tutto ciò senza alcun dolore: il laser penetrando nella pelle non fa altro che produrre un riscaldamento da noi percepito come leggero tepore e alleviato anche dal manipolo di raffreddamento in dotazione con il LaserFast. Dopo la seduta può capitare di avere un leggero arrossamento che va via in poco tempo e sicuramente non compromette lo svolgimento naturale di qualsiasi attività.

laser al diodo ascelle

https://centroesteticodesignmoda.it/shop/coupon-uomo/coupon-sconto-epilazione-laser-al-diodo/

Che cosa è la terapia di perdita di grassi di cavitazione ad ultrasuoni?

La procedura di cavitazione ad ultrasuoni utilizza ultrasuoni e onde radio per abbattere cellule adipose e cellulite senza influire sugli organi e le cellule circostanti. Le cellule grasse disgregate verranno espulse naturalmente attraverso il sistema digestivo. A differenza dei trattamenti chirurgici di perdita di grasso, con la cavitazione ad ultrasuoni non c’è dolore, cicatrici, sanguinamento e nessun rischio di infezione o tempi di inattività necessari per il recupero.

Quanta area del corpo viene trattata durante la procedura?

Un trattamento di un’ora può coprire un’area del corpo di media grandezza, come la pancia, l’interno o l’esterno delle cosce, i glutei o la schiena. Aree più piccole come il mento o il braccio possono essere trattate insieme. Per la massima efficacia sono raccomandati più trattamenti sulla stessa area. Ad esempio, il grasso addominale può richiedere 3-6 trattamenti, mentre le aree più grandi necessitano di più.

I risultati del trattamento sono immediatamente evidenti?

Alcuni risultati saranno immediatamente visibili, ma l’intero processo può richiedere diversi giorni per essere completato (i risultati di picco sono generalmente osservati entro 72 ore dal trattamento). I risultati dipenderanno dalle condizioni del grasso eliminato, compreso il tempo di esistenza e la densità. In genere ci si può aspettare da 1 a 2 pollici di perdita di grasso dopo il primo trattamento e fino a 2 pollici di perdita dopo ogni trattamento successivo.

Tutti possono fare questo trattamento?

I candidati ideali per il trattamento saranno in genere in buona salute, ma in moderato sovrappeso. I pazienti non dovrebbero essere incinta o prendere anticoagulanti o avere un pacemaker e altri impianti di metallo. Altre condizioni che possono essere negative includono recenti interventi chirurgici, malattie infettive, malattie cardiache, il diabete, il cancro, l’epilessia, l’alta e bassa pressione sanguigna, l’emofilia o la tubercolosi. Se non sei sicuro di essere un buon candidato per il trattamento, consultare il proprio medico.

grassi

https://centroesteticodesignmoda.it/shop/coupon-donna/10-trattamenti-di-cavitazioni/

Cosa è la pressoterapia?

La pressoterapia è nata negli anni ’60 per trattare i problemi vascolari derivati dalle vasectomie. Due decenni più tardi, la ricerca medica ha concluso che era molto efficace per altri disturbi, così come per trattare problemi estetici come la cellulite e accumuli di grasso.

Come funziona la pressoterapia?

Dopo che la persona è entrata nella tuta pneumatica, viene applicata una pressione dell’aria verso l’alto. Queste onde di pressione danno al flusso sanguigno la spinta di cui ha bisogno per un rapido ritorno al cuore.

La pressione dell’aria viene applicata in modo controllato in base a ciascun paziente e alla parte del corpo che verrà trattata.

Ogni sessione di pressoterapia dura dai 30 ai 45 minuti e il numero di sessioni dipenderà dai problemi medici o estetici di ciascun paziente e dagli obiettivi da raggiungere. In questo senso, le macchine per pressoterapia sono dotate di programmi personalizzati che si adattano alle esigenze e alla morfologia di ogni paziente.

La pressoterapia è anche molto efficace nei trattamenti post-operatori che portano ad un accumulo di liquidi, come la liposuzione e la mastectomia. Inoltre, aiuta a recuperare l’elasticità della pelle, facilitando la rigenerazione dei tessuti e aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti.

In quali casi non è raccomandata la terapia di pressione?

Anche se digitopressione è una tecnica semplice, indolore e non invasiva che non ha praticamente controindicazioni, ci sono alcuni casi in cui non è consigliabile applicare:

Se il paziente è affetto da trombosi venosa profonda (TVP) se si dispone di un’infezione o lesioni nella zona da trattare.


https://centroesteticodesignmoda.it

14 febbraio San Valentino Lo sapevate che..

san valentino casalnuovo di napoli

Il San Valentino che ha ispirato la festa potrebbe essere stato due uomini diversi.
Riconosciuto ufficialmente dalla Chiesa cattolica romana, San Valentino è noto per essere una persona reale che morì intorno al 270 d. C. Tuttavia, la sua vera identità fu messa in discussione già nel 496 d.C. da Papa Gelasio I, che si riferiva al martire e ai suoi atti come “Essere conosciuto solo da Dio”. Un racconto del 1400 descrive Valentine come un prete del tempio decapitato vicino a Roma dall’imperatore Claudio II per aver aiutato le coppie cristiane a sposarsi. Un altro racconto afferma che Valentino era il vescovo di Terni, anch’egli martirizzato da Claudio II alla periferia di Roma. Abbastanza confusione circonda la vera identità di San Valentino, la cui venerazione liturgica è stata interrotta nel 1969 dalla Chiesa cattolica, sebbene il suo nome rimanga sulla sua lista di santi ufficialmente riconosciuti.

Il poeta medievale inglese Geoffrey Chaucer spesso metteva i suoi personaggi poetici in contesti storici fittizi che egli rappresentava come reali. Nella sua opera “Parliament of Foules”, collega una tradizione di amore cortese con la celebrazione della festa di San Valentino. Il poema fa riferimento al 14 febbraio come il giorno in cui gli uccelli (e gli umani) si uniscono per trovare un compagno. Quando Chaucer ha scritto: “For this was sent on Seynt Valentyne’s day / Whan every foul cometh ther to choose his mate,” ha inventato il giorno di San Valentino.

In questo giorno romantico, tutti amano regalare al proprio partner un qualcosa di originale, che faccia effetto WOW!

I regali più ambiti sono i gioielli personalizzati e i trattamenti estetici.

E tu, cosa regalerai al tuo lui o alla tua lei per questo San Valentino 2019?

sanvalentino casalnuovo di napoli

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto