OsteoMed prezzo, forum, funziona, recensioni, opinioni

I problemi alle vertebre e alle articolazioni conducono direttamente alla disabilità! Perchè non esistono condroprotettori efficaci?

I condroprotettori di nuova generazione per i problemi di vertebre e articolazioni non possono essere acquistati nelle normali farmacie.

OsteoMed

Paolo Vallone, primario di reumatologia
Ho 83 anni e ho sofferto di artrite alle ginocchia per 37 anni. Solo da poco sono riuscito a riconquistare la piena salute dei miei arti inferiori! Non ho fatto nulla di speciale: mi è capitato di andare all’estero e di comprare dei condroprotettori per le vertebre e le articolazioni che mi hanno salvato da queste complicazioni alle ginocchia. Al momento utilizzo questa crema saltuariamente perchè il dolore è sparito e perchè ormai riesco a camminare senza nessuna difficoltà .

In tutti i paesi civilizzati è possibile acquistare dei condroprotettori in qualsiasi farmacia
In una delle mie trasmissioni ho chiesto al presidente dell’associazione dei reumatologi perché la vendita dei nuovi condroprotettori non fosse ancora stata autorizzata nel nostro paese, e perché questi rimedi non fossero reperibili in maniera semplice per ogni cittadino.

OsteoMed prezzo

Maria Merello: “Se le articolazioni venissero trattate come un normale raffreddore, il settore farmaceutico ne risentirebbe e i centri specializzati per il trattamento di questo tipo di problemi, chiuderebbero in poco tempo. Chi avrebbe più bisogno dell’ Arava o del Prednizolone!
Non mi aspettavo una risposta del genere e sono contento che il presidente sia stato rimosso dal suo incarico dopo poco tempo. A mio parere una persona che ricopre quel ruolo dovrebbe occuparsi in primis della salute dei cittadini. Ho scoperto poco dopo che la Merello era dentro gli affari dell’industria farmaceutica come produttrice di alcuni prodotti per le articolazioni, ed è per questo che si opponeva alla distribuzione di questo tipo di rimedi.

Poco tempo dopo ho invece intervistato il nuovo presidente dell’associazione dei reumatologi, Valeria Sannino.

OsteoMed funziona

Valeria Sannino:
Dopo aver accettato questo nuovo incarico, insieme al dottor Barella abbiamo provato a cambiare questa situazione per aiutate i milioni di persone che soffrono a causa di problemi ortopedici. Quello che la gente dovrebbe capire è che purtroppo non abbiamo nessun tipo di controllo sulle cliniche private e sulle farmacie. Ma non molto tempo fa siamo riusciti a ottenere una prima significativa vittoria. All’interno del nostro progetto “No al dolore”, che a mio avviso stava già ottenendo degli ottimi riscontri nel nel nostro paese, siamo riusciti a mettere le mani su un rimedio innovativo chiamato «Osteomed». Il fatto curioso è che la produzione e la distribuzione di questo prodotto era stata interrotta dal mio predecessore. Il rimedio ha venduto benissimo in tutte le parti del mondo e ora, siamo riusciti a trovare un accordo che permette anche ai nostri ricercatori di far parte del programma di sviluppo dei condroprotettore «Osteomed». Per questa ragione, ora è disponibile anche per i nostri cittadini.

La composizione efficace di questo condroprotettore in crema è rappresentata da ingredienti naturali che vengono assorbiti dal nostro sistema circolatorio attraverso la pelle. Sulla lista dei componeti di «Osteomed» non ci sono soltanto ingredienti testati, ma anche una variante del metilsulfonilmetano, un nuovo ritrovato per il trattamento dei problemi delle articolazioni. Non solo è capace di liberale le vertebre da ogni tipo di problema, ma viene anche usato per la prevenzione.

OsteoMed forum

La crema fa ripartire i processi rigenerativi delle cellule danneggiate e questo elimina il dolore, ripristinando la salute delle articolazioni. I pazienti tornano quindi a essere totalmente sani, anzichè sopprimere semplicemente i sintomi, come succedeva in passato con le classiche medicine da banco di farmacia. «Osteomed» fa ripartire l’organismo eliminando il dolore. Già dopo la prima settimana si registra una diminuzione sostanziale del dolore provato dal paziente. In un mese o due, il trattamento giunge al termine e la malattia viene eliminata permanentemente. La parte più importante per raggiungere questi risultati è la prevenzione. Per questo motivo un altro ciclo di trattamento può essere utile per scongiurare che i sintomi facciano la loro ricomparsa.

Ogni tipo di malattia alle articolazioni o alle vertebere può essere trattata con «Osteomed»: artrosi, artrite, sciatica, reumatismi, radicolite, osteocondrosi, displasia del disco vertebrale, cifosi, coxartrosi, e così via. Può addirittura essere usato per l’eliminazione dei depositi di grasso dietro il collo e le spalle, per infortuni, fratture e slogature.
Oggi come oggi «Osteomed» è l’unico rimedio che può essere d’aiuto in maniera efficace nel trattamento dei problemi articolari. Nessun altro prodotto riesce a garantire risultati simili.

Paolo Vallone: quindi ora possiamo trovarlo anche in Italia, giusto? Dove viene prodotto questo condroprotettore?
Esattamente, oggi «Osteomed» può essere comprato anche in Italia. L’affiliazione al progetto ci ha fatto ottenere le certificazioni necessarie e i permessi per cominciare a produrre il prodotto sul territorio nazionale. Per questo ci siamo affidati a delle imprese di fiducia e importato i materiali direttamente dal mercato europeo.

Inoltre, il ministero della sanità ha deciso di supportare il programma e di coprire il costo della spedizione. Per queste ragioni il prezzo della crema nel nostro paese risultata più basso del 25% rispetto a quello degli altri paesi..

Paolo Vallone: Dove possiamo trovare la crema?
Al momento i volumi di produzione di «Osteomed» sono piuttosto bassi e l’acquisto può quindi essere effettuato solo sul sito ufficiale del progetto. Abbiamo provato a trovare un accordo per la distribuzione con le farmacie, ma queste si sono rifiutate di vendere il prodotto al prezzo consigliato. Purtroppo chi opera per fini di lucro difficilmente riesce a entrare nella nostra ottica, ossia quella di offrire una soluzione a chi sta male. Ecco perché ci siamo organizzati diversamente e abbiamo optato per il canale virtuale per mantenere i prezzi bassi.

Quindi, chi volesse provarla può ordinare la crema «Osteomed» direttamente online. La spedizione avviene tramite corriere e il pagamento è alla consegna. L’utilizzo del prodotto è davvero semplice e non serve nessun tipo di assistenza.

VAI SUL SITO UFFICIALE

– Paolo Vallone : Valeria, potrebbe spiegarci come utilizzare «Osteomed»?
È molto semplice. La durata minima del trattamento dovrebbe essere di almeno un mese con 3 applicazioni giornaliere. Questo approccio aiuta a eliminare il dolore e a ripristinare i processi rigenerativi. Personalmente consiglio di proseguire la cura per altri 2 mesi con due applicazioni al giorno, soprattutto in caso si gravi problemi ortopedici. Questo per evitare ricadute e per rafforzare la durata degli effetti è meglio dare continuità al trattamento.

Paolo Vallone: Si tratta proprio dello stesso condroprotettore che anche io ho usato.
Dopo che molti miei amici lo avevano provato, ho deciso che era arrivato anche il mio turno. Tutti quanti siamo riusciti a risolvere i nostri problemi. Ora la crema si può acquistare facilmente e il prezzo è addirittura più basso. Questo significa che sempre più persone avranno la possiblità di far fuori i disagi che li affliggono chissà da quanto tempo. Dopo essere sbarcato anche sul suolo della nostra penisola, nel giro di poco tempo «Osteomed» ha compiuto una vera e propria rivoluzione.
La sua efficacia provata da più parti ha costruito una reputazione di ferro anche tra le star della TV, sportivi, politici e cantanti. Tutti sono riusciti a venire a capo dei propri problemi ortopedici grazie alla crema «Osteomed». Alcuni di essi l’hanno usata per scopi preventivi proprio per evitare brutte sorprese e rischiare di mettere a repentaglio la propria carriera.

– Valeria Sannino: abbiamo fatto tutto quello che potevamo per portare «Osteomed» sul mercato italiano. Purtroppo non siamo riusciti a renderlo gratuito, ma il prezzo è comunque davvero accessibile. Ora è tutto nelle mani delle singole persone!
A proposito, i lettori del nostro sito possono acquistare «Osteomed» e ricevere un regalo!

VAI SUL SITO UFFICIALE

VAI-AL-SITO

 
 
 
 
tegs: OsteoMed, OsteoMed in farmacia, OsteoMed forum, OsteoMed recensioni, OsteoMed prezzo, OsteoMed funziona, OsteoMed farmacia, OsteoMed costo, OsteoMed opinioni, OsteoMed ordinare, OsteoMed ordina ora, OsteoMed pomata, OsteoMed milano, OsteoMed composizione

OsteoMed prezzo, forum, funziona, recensioni, opinioniultima modifica: 2019-11-15T12:50:28+01:00da Joddey

10 commenti


  1. //

    Ho dovuto combattere contro una radicolite trascurata per 20 anni! Ho trovato Osteomed su internet e ho deciso di provarlo. La mia schiena è tornata come nuova in meno di 2 settimane. Sono ringiovanito!


  2. //

    Ho usato la crema negli ultimi 6 mesi. Un mio amico me l’ha portata dall’estero. Ho curato l’artrosi in meno di 20 giorni e ora la tengo sempre a portata di mano dovessi averne nuovamente bisogno.


  3. //

    Ho letto l’articolo e ho deciso di ordinare perché nulla di quello che avevo provato per curare la mia osteocondrosi mi aveva minimamente aiutato. Volevo solo farvi partecipi della mia storia a lieto fine. Dopo pochi giorni mi sono ricordato di cosa significasse vivere senza il dolore alla schiena! Grazie a tutti per averci fatto avere questo magnifico prodotto!


  4. //

    Ho letto i commenti e ho deciso di ordinare anche io. Vi farò sapere come va.


  5. //

    Si tratta di qualcosa di straordinario. Lo uso da 3 settimane e la mia schiena non è più martoriata da quel forte dolore. Vorrei augurare il meglio a chi partecipa a questo progetto!


  6. //

    Mi ero rassegnata all’idea di vivere con il dolore alle ginocchia sino alla fine dei miei giorni. Per questo credo che ordinerò Osteomed. Funzionerà veramente?


  7. //

    Mi sono imbattuta in questo articolo casualmente, e cosa vedo: un’ottima pubblicità per la crema che mio marito sta usando da un po’. Non sa che sto scrivendo qui, ma vorrei davvero farvi partecipi della sua vicenda. Ma è anche la mia in fin dei conti, visto che gioisco con lui! Sinteticamente: avevo letto molti pareri positivi sul prodotto e allora avevo optato per l’acquisto. Mio marito aveva perso ogni speranza; massaggi, pillole e affini, tutto inutile. Inoltre cominciavano ad arrivare anche degli orribili effetti collaterali. Non sapevamo più cosa fare. Ma da quando ha cominciato a usare la crema, i suoi problemi sono svaniti nel nulla! Incredibile! Ho nuovamente un compagno pieno di vita e di energie!


  8. //

    Soffrivo di osteocondrosi, ma ora è sparita…per sempre, in appena un mese! Grazie a tutti, è un vero e proprio miracolo! Un in bocca al lupo a chi sta male!


  9. //

    Il risultato ha superato le mie aspettative. Il dolore dell’artrite sulle dita è scomparso in 6 giorni!


  10. //

    L’ho ordinato per me, l’artrite mi tormentava terribilmente per diversi anni. Ogni volta con la pioggia o il cambiamento del tempo mi sentivo semplicemente senza gambe. OsteoMed mi ha aiutato in un paio di settimane. Non riuscivo nemmeno a pensare che fosse possibile.

Comments are closed.