Biorimodellamento della pelle, che può essere ottenuto combinando due tipi di acido ialuronico contemporaneamente

La maggior parte delle tecniche di iniezione prevede l’uso di preparati di acido ialuronico. Tuttavia, questa sostanza è così diversa che gli effetti non sono gli stessi, sebbene siano tutti volti a ringiovanire l’aspetto.

Il farmaco, utilizzato per la biorivitalizzazione con l’effetto del biorimodellamento cutaneo, contiene acido ialuronico (HA) di due tipi: a basso peso molecolare e ad alto peso molecolare in proporzioni uguali. Niente più impurità e additivi. Per tali procedure, un’iniezione contiene molte volte più sostanza attiva rispetto alla biorivitalizzazione convenzionale, che mira semplicemente a idratare i tessuti. Influisce anche sul numero di procedure necessarie per ottenere l’effetto desiderato. Pertanto, quattro procedure di biorivitalizzazione convenzionali sono paragonabili a 1-2 procedure di biorimodellamento.

Acido ialuronico a basso peso molecolare
Le molecole di questo tipo di HA sono piuttosto piccole e penetrano bene in profondità nei tessuti, fornendo una significativa idratazione e rafforzamento della pelle.

Acido ialuronico ad alto peso molecolare
Aumenta la circolazione sanguigna, stimola la produzione di collagene, rassoda la pelle.

La procedura di iniezione con tale preparazione aiuta a idratare e allo stesso tempo rassodare la pelle, fornendole un miglioramento degli indicatori di qualità e del sollevamento.

Una caratteristica distintiva della procedura di biorimodellamento è che l’esposizione a diversi tipi di HA aiuta ad attivare non solo i fibroblasti per aumentare la sintesi del collagene, ma anche le cellule adipose, che contribuiscono al ripristino del grasso sottocutaneo perso con l’età.

Sfumature della procedura

Il biorimodellamento viene eseguito su particolari punti bioestetici del viso e del corpo, che richiedono un minor numero di iniezioni e quindi una minima riabilitazione. Questi punti si trovano dove non giacciono vasi e nervi importanti. Pertanto, per il viso e il collo – si tratta di un totale di 10 iniezioni, per la parte superiore delle braccia – 7 iniezioni, per le mani – 5 iniezioni o 1 iniezione utilizzando una tecnica a ventaglio. L’anestesia non viene utilizzata nella maggior parte dei casi.

La procedura viene eseguita per rimodellare e tonificare la pelle del viso, del collo, del décolleté, della superficie interna delle spalle e delle mani.

L’uso di due tipi di GA influisce anche sulla durata del risultato. La sostanza rimane nei tessuti più a lungo, pur mantenendo le sue proprietà idratanti e rassodanti.

L’effetto della procedura inizia a manifestarsi una settimana dopo la procedura, tuttavia, il risultato massimo, che poi dura fino a un anno, dovrebbe essere valutato dopo due mesi.

Risultati del biorimodellamento:

  • Effetto lifting;
  • Aumenta il tono della pelle;
  • Rimozione delle rughe;
  • Migliorare il colore della pelle, guadagnando luminosità;
  • Ripristino dei volumi di grasso sottocutaneo;
  • Ripristinare la chiarezza dei contorni del viso;
  • Idratante e nutriente per la pelle invecchiata.

La procedura di biorimodellamento è ben combinata con altri metodi di iniezione (tossine botuliniche) e con il lifting del filo.

Rotta corretta

Per un effetto ottimale, sono sufficienti solo due procedure con un intervallo di un mese. Naturalmente, ogni persona ha le proprie indicazioni, quindi la quantità può variare e, per mantenere l’effetto, si consiglia di effettuare iniezioni ripetute ogni due mesi.

Biorimodellamento della pelle, che può essere ottenuto combinando due tipi di acido ialuronico contemporaneamenteultima modifica: 2023-02-01T23:49:16+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.