Casalinghe VS donne d’affari, quali donne sono scelte da uomini di successo

In una relazione con un uomo di successo, una donna pensa involontariamente: dovrebbe continuare a lavorare e guadagnare soldi, o dovrebbe dedicarsi interamente alla cura della sua amata, diventando una casalinga. Naturalmente, non esiste una risposta universale a questa domanda. Come in ogni situazione di vita, qui è importante aderire al “mezzo aureo”, tenendo conto delle caratteristiche del carattere del prescelto e del modello con cui costruisci la tua unione armoniosa. Ma oggi parliamo un po ‘di qualcos’altro: che tipo di donna è meglio apparire agli occhi di un uomo di successo se la tua relazione è appena iniziata? Una donna d’affari autosufficiente o una casalinga gentile e tranquilla? Come mettersi sulla “retta via” e raggiungere l’armonia interiore?

Come sembrare particolarmente attraente agli occhi degli uomini? Vale la pena aderire a qualche modello di comportamento o è meglio rimanere se stessi in qualsiasi situazione della vita? I miei consigli pratici ti aiuteranno ad aprirti, a diventare la versione migliore di te stessa e a capire come trasformarti da una donna normale in una donna dei sogni.

Casalinga o imprenditrice: una scelta così difficile

Pensando a quale status dovrebbe avere una donna in una relazione, ricordo sempre il “dibattito in cucina” che ebbe luogo tra due amici: Ira e Marina. Irina era una carriera e all’età di 37 anni era proprietaria del proprio studio notarile. Marina ha dedicato tutto il suo tempo al focolare, crescendo i figli e prendendosi cura del suo amato marito.

Una sera, Ira dichiarò: “Sono una donna autosufficiente e indipendente, non appesantita da pannolini e magliette. Ho qualcosa di cui parlare, posso facilmente supportare qualsiasi conversazione. Ecco perché nella mia “aureola” sono sempre presenti uomini di successo e interessanti.
Dopo aver ascoltato la sua amica, Marina ha sorriso e ha ribattuto: “Non lasciare che gli uomini mi sciamino intorno, ma ho un solo marito amorevole. È sempre ordinato, pieno e soddisfatto. E dove saranno i tuoi uomini di successo tra dieci anni? Il mio qualcosa rimarrà con me.”
“Non esserne così sicura”, Irina sorrise, “tu probabilmente stai camminando davanti a lui in vestaglia e pantofole sbrindellate. Di cosa stai parlando? Forse riguardo al dollaro? O dopo tutto su cosa cucinare per cena?”
“Torna in te, Marinochka, gli uomini, prima di tutto, apprezzano la personalità, l’individualità nelle donne! Mangeranno il borscht al ristorante. L’accappatoio e le ciabatte non fanno per me”, ha continuato con calma la “casalinga disperata”. Ho molto tempo per lo sviluppo personale e per mantenermi in forma. Inoltre, posso passare del tempo con i miei amati figli e tu non li hai affatto ”.

Forse il litigio tra le amiche sarebbe continuato all’infinito, ma ho deciso di interromperle esprimendo una terza opinione. Durante la conversazione tra Ira e Marina, ho analizzato ogni loro parola e sono giunto alla conclusione che avevano ragione entrambi. Gli uomini apprezzano molto le donne autosufficienti e interessanti, ma non possono fare a meno delle cure e dell’affetto. Allora perché non attenersi al “mezzo aureo”? Le donne che sanno bilanciare, nel 100% dei casi, tirano fuori un “biglietto fortunato” per il loro “vissero felici e contenti”. Semplici linee guida ti aiuteranno a imparare questo.

Dì “no” a un lavoro che odi

Certo, una donna non dovrebbe sedersi a casa e aspettare la sua amata a braccia aperte, non sapendo cosa fare di se stessa. Un uomo amorevole non metterà mai la prescelta “su una catena”, nascondendola da occhi indiscreti. Qui una donna ha il diritto di scegliere da sola: se dedicarsi alla casa o se è meglio realizzarsi professionalmente. Ma ce n’è uno “ma”: il lavoro dovrebbe portarti gioia e piacere.

Se i briefing quotidiani, le riunioni e le scadenze ti rendono nervoso e irritabile, è meglio rifiutare tale lavoro. Semplicemente non puoi portare armonia nel nido familiare se un vulcano erutta dentro di te ogni tanto. “Ricorda: Pompeo è morto quando il Vesuvio è stato preso in giro”, ha scritto Vladimir Mayakovsky. È lo stesso nelle relazioni: lo stress accumulato costantemente può provocare problemi familiari e persino scandali. Non sopportano un uomo simile: a casa vogliono vedere una donna sorridente e tenera, e non una furia formidabile.

“Forte e indipendente”

È fantastico se una donna può guadagnare soldi da sola per rossetto e biancheria intima di pizzo. In effetti, agli uomini non piace davvero quando “tirano fuori tutti i succhi”. Nella comprensione di un uomo, il suo compito è un grande “investimento”: portare la sua amata in un resort / comprare una casa / riparare un appartamento. Ma c’è un altro lato della medaglia: “donna emancipe”. Guadagna sicuramente più dei suoi fedeli, e cerca persino in tutti i modi di ricordarglielo.

Le relazioni non sono il “luogo” in cui vale la pena costruire questioni finanziarie in prima linea. Secondo le statistiche, le coppie in cui i partner non conoscono il livello dei guadagni reciproci si rompono meno spesso di quelle in cui entrambi “guardano nei portafogli”. Se la situazione della vita si è sviluppata in modo tale che i tuoi guadagni siano significativamente più alti di quelli del tuo compagno, non dovresti pubblicizzare queste informazioni. Ciò è particolarmente importante nella fase iniziale di una relazione, quando i partner stanno appena iniziando a conoscersi. Cerca di parlare meno di soldi davanti a lui, incoraggialo più spesso, ricordagli quanto sei fortunato con lui. Altrimenti ti aspettano due scenari: la persona amata si rilasserà, rendendosi conto che stai facendo un ottimo lavoro con i tuoi doveri maschili senza di lui, o, al contrario, accetterà la sfida, trasformando una relazione romantica in rivalità. Nessuno di questi “colpi di scena” porterà a qualcosa di buono, ti aspettano solo incomprensioni e resa dei conti.

Anche se sai che guadagni più della persona amata, cerca di ricordargli costantemente che è ancora il “leader” nella relazione. Quindi non strangolerai, ma, al contrario, rafforzerai la sua fiducia in se stesso e lo aiuterai a continuare il suo cammino verso l’autorealizzazione.

“Compagno di combattimento”

“Il capo ha sposato una segretaria”, “i soci in affari si sono fidanzati”, “il capo ha lasciato la moglie per un collega attraente”… Situazioni simili si verificano sempre. E tutto perché molti uomini di successo preferiscono vedere un “compagno d’armi” vicino a loro, supporto e supporto su cui fare affidamento. Molti potrebbero obiettare che gli uomini di successo spesso chiedono alle loro donne di lasciare il lavoro, dedicandosi interamente alla creazione del comfort domestico. Questo è vero, con un solo avvertimento: i “potenti di questo mondo” lo fanno, volendo inconsciamente “stare al timone”. Tuttavia, in seguito la situazione potrebbe trasformarsi in un vuoto …

Conosco personalmente molti esempi in cui una donna, lasciando il lavoro e dedicandosi completamente a “custodire il focolare”, si è presto trovata sola. Il motivo è ovvio: il suo prescelto si è semplicemente annoiato. Se un uomo ti chiede di lasciare il tuo lavoro, non prendere decisioni avventate. Pesa tutti i pro e i contro, quindi consulta la persona amata. Lascia che la tua partenza dal lavoro sia una questione di principio per lui, ma vale la pena agire in modo così sconsiderato? Forse, invece di diventare una classica casalinga, potresti aprire un’attività comune o diventare la sua assistente? Una conversazione franca permetterà a un uomo di capire che fai i conti con la sua opinione, mentre vuoi aiutarlo nei suoi sforzi.

A casa ci “vestiamo” da moglie

Conosciamo tutti questa situazione: bevi un caffè con la persona amata in un bar, passeggi nel parco o ti crogioli su un comodo divano accanto al caminetto. E poi ti viene in mente: “Signore, non ho presentato il rapporto / non ho terminato la presentazione / ho dimenticato di consegnare i documenti al dipendente”. E ora – ti sei già dimenticato della serata romantica, tamburellando con le dita sulla tastiera o appeso al telefono.

Questo è un enorme errore in tutte le relazioni senza eccezioni. E se un uomo sopporta un simile comportamento una o due volte, il terzo può semplicemente perdere la pazienza. In effetti, non gli basta davvero avere rapporti e scadenze sul lavoro? La sera vuole rilassarsi, abbracciare le tenere spalle della sua amata e addormentarsi sotto il crepitio dei ceppi nel camino. Ma le donne in carrieracon calma “trascinano” il lavoro a casa, non dando alla prescelta la possibilità di godere del “rifugio sicuro”.

Rimanda le domande di lavoro per dopo. Credimi, il pianeta non smetterà di ruotare se ritarderai leggermente la consegna di documenti importanti. Ma le relazioni possono logorarsi. Pertanto, ricorda: a casa sei una donna-moglie morbida e soffice, e solo al lavoro sei uno “squalo degli affari”.

Chiunque tu sia in una relazione, un capofamiglia o un custode del focolare, ricorda: gli uomini di successo prima di tutto apprezzano e amano le donne felici. Qualunque sia la realizzazione per te personalmente, accogli con gioia il nuovo giorno. Le donne che amano quello che fanno brillano letteralmente dall’interno. È a queste donne che sono attratti gli uomini di successo, sono loro che vogliono essere viste come mogli e madri per i loro figli. Per costruire relazioni armoniose, inizia con lo sviluppo personale. Lavorando su te stesso, migliorerai ogni giorno, aprendoti come una rosa, petalo dopo petalo.

Casalinghe VS donne d’affari, quali donne sono scelte da uomini di successoultima modifica: 2023-02-01T02:03:34+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.