Dai all’acqua tre rimedi per placare la sete della tua pelle


Torna alle news »

Gli esperti continuano a ricordarci che in inverno la pelle ha bisogno di idratazione non meno, se non di più, che in estate. Ecco i nuovi prodotti che normalizzano l’equilibrio idrico e aiutano a mantenerlo.

Idratante con effetto anti-age

Le formule del famoso marchio franco-americano Mila Moursi si basano su un esclusivo complesso d’autore: un sistema accuratamente calibrato di cellule staminali vegetali, peptidi, collagene, elastina, aminoacidi e ingredienti innovativi per combattere tutti i segni dell’invecchiamento. Ingredienti naturali di alta qualità sono combinati qui con l’uso della tecnologia moderna e molti anni di esperienza scientifica. Ciò conferisce ai prodotti proprietà eccezionali che trasformano letteralmente la pelle.

Pertanto, un tonico idratante arricchito con ingredienti vegetali aiuta a combattere la pelle secca e mantiene il suo equilibrio idrico, migliora la carnagione, purifica e protegge dagli influssi ambientali negativi. Grazie al complesso Osilift Bio (un potente attivo lifting dell’avena), la pelle è rinforzata, le rughe sottili sono levigate e l’elasticità è aumentata.

Il tonico contiene un mix di oli ed estratti preziosi, tra cui olio di jojoba, camelia, senape abissina, inca inchi, enotera, rosa, arancia amara, camomilla romana, lavanda, elicriso.

Dermatologo approvato

I cosmetici terapeutici e profilattici francesi Noreva presentano una novità: una leggera crema per il viso idratante Aquareva. Tutti i prodotti del marchio mirano a risolvere i problemi dermatologici e sostenere la salute dell’epidermide, quindi medici, farmacisti, cosmetologi, biochimici che utilizzano le più moderne tecnologie sono coinvolti nello sviluppo. La nuova crema non fa eccezione e svolge perfettamente le funzioni ad essa assegnate: idrata intensamente, riduce la perdita di umidità transepidermica, ripristina la barriera protettiva della pelle e la protegge dai fattori negativi.

Il complesso idratante del prodotto è a base di acqua glaciale nei liposomi, rilasciano gradualmente minerali e oligoelementi necessari per il metabolismo cellulare, che consente di ottenere un effetto duraturo. Anche nella composizione del fattore idratante di nuova generazione è presente l’acido ialuronico frammentato, che crea riserve di umidità negli strati profondi della pelle, così come l’idraporina (estratto di soleros – una proteina estratta dalle piante marine), che regola il contenuto di umidità nel epidermide. Glicerina, esteri di jojoba, squalene e olio di semi di sesamo coadiuvano i principi attivi.

Approccio delicato

Il fondatore del marchio francese VeraCova, Bruno Bareteau, ha creato non solo cosmetici naturali, ma prodotti sicuri, delicati e allo stesso tempo molto efficaci adatti a tutti i possessori di pelli sensibili e reattive. Ora non è necessario fare una scelta tra efficienza e sicurezza. Tutti i prodotti di marca possono essere tranquillamente utilizzati, anche se si hanno spesso reazioni allergiche. Allo stesso tempo, contengono almeno il 95% di ingredienti di origine naturale, hanno una consistenza piacevole e aromi delicati e sottili.

Tra i nuovi prodotti c’è un siero idratante intensivo con acido ialuronico ed estratto di baobab. Contiene l’esclusivo complesso Hydracove® e due ingredienti brevettati: Primalhyal® e NP Moist®, combinati con un duo di forme di puro acido ialuronico vegetale di origine disseta rapidamente la pelle. E questa non è solo una sensazione di idratazione, ma cura profonda, rafforzamento e levigatura. Il siero è integrato con estratto di fico d’india e acqua di mare: promuovono il rinnovamento cellulare e la luminosità. Inoltre, la novità è molto piacevole da usare, ha una consistenza gel fondente con effetto rinfrescante.

Dai all’acqua tre rimedi per placare la sete della tua pelleultima modifica: 2023-02-01T08:32:40+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.