Film labbra, una nuova tendenza nel trucco, aiuta a ottenere un risultato duraturo e un effetto eccitante.

La moda per i colori dei rossetti sta cambiando attivamente: o le tonalità profonde del vino si rivelano alla moda o le tonalità più delicate e rosate. Ma le modifiche potrebbero riguardare anche i metodi di applicazione del prodotto di bellezza stesso.

Il trucco labbra ti permette di sperimentare molto: alcuni scelgono un gloss trasparente come opzione vincente, altri scelgono un rossetto brillante o opaco, mentre altri si limitano a un semplice igienico. Una tale abbondanza di prodotti apre la strada alla creazione di una varietà di look e varie tecniche per applicare i rossetti aiutano in questo.

Dovrebbe essere chiaro che tutt’altro che sempre il trucco delle labbra comporta un contorno chiaro e dipingendoli con uno spesso strato di rossetto. Puoi ottenere un aspetto spettacolare e ancora più seducente con l’aiuto di un’altra tecnica, chiamata “film labbra” sul Web. Nonostante la crescente popolarità di questa tecnica tra le star, realizzare un trucco del genere non sarà un problema.

Di norma le ragazze preferiscono scegliere linee chiare e colori audaci per situazioni particolari, per i look di tutti i giorni sono spesso alla ricerca di qualcosa di più calmo. Tuttavia, non tutti vogliono camminare con le labbra “nude”, quindi la truccatrice Kat James di Malibu consiglia vivamente alle ragazze di dare un’occhiata più da vicino alle labbra del film.

Questa tecnica ha guadagnato popolarità dopo che Kat ha pubblicato un video sui social network, in cui racconta agli abbonati come creare qualcosa di simile sulle sue labbra. La ragazza ha spiegato il nome della tecnica dal fatto che una volta ha notato una tale tecnica di trucco nell’immagine di Keira Knightley del film Orgoglio e pregiudizio. James assicura che questo effetto casuale di labbra appena baciate, dimostrato da Knightley, completerà perfettamente l’immagine.

Lo scopo di questa tecnica è ottenere un rivestimento traslucido senza peso che non attiri tutta l’attenzione su se stesso e, come spesso accade, diventi la parte più brillante del trucco. Invece James garantisce una sfumatura naturale, come se la ragazza avesse appena usato uno scrub per le labbra o un lungo bacio con il suo amante. Ma se in questi casi un leggero rossore dura diversi minuti, allora le labbra kino otterranno un tale effetto per l’intera giornata.


Fotogrammi dal video di Kat James

In un video che conta oltre due milioni di visualizzazioni, Kat rivela che basta un solo prodotto per creare un kino-lip. La truccatrice ha optato per un ricco rossetto rosso, che si è portata più volte sulle labbra, non scivolandoci sopra, ma semplicemente imprimendole. Quindi la donna ha accuratamente sfumato i “segni” rossi risultanti con il dito, il che ha reso il rivestimento il più naturale possibile.

Kat ha consigliato di scegliere coraggiosamente una tonalità che fosse di diversi toni più scuri del colore naturale delle labbra. Ha anche consigliato di prendere rossetti con una finitura opaca, senza scintillii e con un effetto lucido. Allo stesso tempo, ha sottolineato l’importanza di sperimentare e trovare la sua versione ideale delle labbra del film.

Truccatori di tutto il mondo hanno rapidamente colto la nuova tendenza e hanno iniziato ad applicare questa tecnica nel loro lavoro. Inoltre, le labbra kino sono una tecnica abbastanza delicata che non secca le labbra, rendendola adatta all’uso nel freddo inverno. Ti permette anche di non preoccuparti dello stato del trucco dopo aver mangiato e di non correre urgentemente per aggiustarlo.

Film labbra, una nuova tendenza nel trucco, aiuta a ottenere un risultato duraturo e un effetto eccitante.ultima modifica: 2023-02-01T04:17:45+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.