Salute e Bellezza Day

Ingrediente di bellezza alla moda, polvere brillante



Come sai, il migliore amico di una ragazza è un diamante. Approfittando di questo fatto, i marchi di cosmetici hanno fatto della polvere preziosa la nuova protagonista delle loro formule. Perché un componente così lussuoso è utile per la pelle?

In effetti, l'iscrizione sull'etichetta della polvere di diamante è un piccolo stratagemma di marketing. Dopotutto, un diamante è rispettivamente un diamante ben tagliato e la polvere nella composizione di tali prodotti contiene diamante.



I diamanti sono considerati il materiale più duro del pianeta, il che significa che sono ottimi esfolianti. Come parte di scrub e maschere peeling, la polvere di diamante rimuove efficacemente le cellule morte, migliorando la penetrazione delle sostanze attive. Ecco perché così tanti componenti antietà vengono aggiunti ai cosmetici con un derivato del diamante: vitamine, minerali, oli ed estratti. Quando vengono applicate sulla pelle, le particelle di diamante riflettono la luce del sole in modo speciale, riducendo visibilmente le imperfezioni e donando al viso un bagliore abbagliante.

Eternal Youth Cream No. 260, Academie

Recentemente, sono state rilasciate novità di bellezza "preziose" in collaborazione con produttori di gioielli. La prima crema antietà al mondo Eternal Youth Сream No. 260, Academie è stata recentemente rilanciata: oltre alla polvere di diamante, ora contiene peptidi che stimolano i processi rigenerativi in la pelle. Il barattolo stesso, decorato nello stile del XIX secolo, è decorato con un coperchio d'argento ricoperto di cristalli Swarovski. E il brand L.Raphael Geneve, forte del sostegno della casa svizzera di Chopard, al 72° Festival di Cannes ha presentato una maschera in edizione limitata Diamond Powder Mask. Fornisce una potente protezione antiossidante e riduce i danni alle cellule e al DNA causati dalla luce ultravioletta.

Maschera in polvere di diamante, L.Raphael Geneve


Vedi anche: