Italian manicure, una speciale tecnica di smalto che allunga visivamente le unghie

Purtroppo non tutti riescono a farsi crescere le proprie unghie lunghe e belle. I manicure hanno trovato un’alternativa alle estensioni acriliche. Condividiamo con te una tecnica miracolosa!

È generalmente accettato che gli italiani non abbiano eguali nella capacità di unire bellezza e comfort. E non solo nei vestiti, ma, come si è scoperto, anche nella cura della persona e, più precisamente, nella manicure. I maestri locali hanno inventato una tecnica speciale per applicare la vernice per far sembrare le unghie (e le dita!) Una volta e mezza più lunghe e la manicure stessa ha mantenuto il suo aspetto originale pulito più a lungo.

Regola numero uno: devi lasciare dei piccoli vuoti attorno ai bordi, proprio accanto alle cuticole. In Russia, questo è solitamente considerato il segno principale di una manicure di scarsa qualità e ricoperta di vegetazione: pertanto, una rientranza non verniciata non dovrebbe essere superiore a 1-2 mm. Con sfumature più luminose e più scure, questo trucchetto funziona alla perfezione: gli italiani scelgono principalmente il rosso, il vino ai frutti di bosco o il bordeaux.

“La manicure italiana è un’illusione che può essere ottenuta semplicemente con l’aiuto dello smalto gel. La linea di fondo è lasciare dei vuoti sui lati: questo allungherà visivamente le tue unghie “, spiega il manicure Alex Teleki in un’intervista a British Vogue.

Per quanto riguarda la forma, è preferibile scegliere un morbido quadrato. Con le unghie ovali ea mandorla, secondo gli esperti, è comunque meglio fare una manicure tradizionale. A proposito, in Italia, come nella maggior parte dei paesi, amano ancora la giacca classica. Le unghie crescono a lungo e impercettibilmente: una manicure ordinata può essere in perfette condizioni fino a un mese.

Dicono che il metodo miracoloso italiano sia stato inventato solo perché agli stessi italiani non piace passare il tempo con la manicure. Di norma, solo alla vigilia di eventi importanti. E prima dell’evento, vuoi ancora vedere unghie belle e naturalmente lunghe. E della costruzione in acrilico in Europa, hanno iniziato a parlare attivamente relativamente di recente, circa cinque anni fa.

Certo, le donne russe molto raramente possono semplicemente prendere e fare una manicure standard. Abbiamo bisogno di disegni, glitter, adesivi, disegni… Anche le manicure creative hanno i loro trucchetti!

In modo che l’unghia sembri più lunga, scegli un motivo stretto verticale.

Italian manicure, una speciale tecnica di smalto che allunga visivamente le unghieultima modifica: 2023-02-01T08:32:16+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.