Salute e Bellezza Day

Italian manicure, una speciale tecnica di smalto che allunga visivamente le unghie




Purtroppo non tutti riescono a farsi crescere le proprie unghie lunghe e belle. I manicure hanno trovato un'alternativa alle estensioni acriliche. Condividiamo con te una tecnica miracolosa!


È generalmente accettato che gli italiani non abbiano eguali nella capacità di unire bellezza e comfort. E non solo nei vestiti, ma, come si è scoperto, anche nella cura della persona e, più precisamente, nella manicure. I maestri locali hanno inventato una tecnica speciale per applicare la vernice per far sembrare le unghie (e le dita!) Una volta e mezza più lunghe e la manicure stessa ha mantenuto il suo aspetto originale pulito più a lungo.
Regola numero uno: devi lasciare dei piccoli vuoti attorno ai bordi, proprio accanto alle cuticole. In Russia, questo è solitamente considerato il segno principale di una manicure di scarsa qualità e ricoperta di vegetazione: pertanto, una rientranza non verniciata non dovrebbe essere superiore a 1-2 mm. Con sfumature più luminose e più scure, questo trucchetto funziona alla perfezione: gli italiani scelgono principalmente il rosso, il vino ai frutti di bosco o il bordeaux.

“La manicure italiana è un'illusione che può essere ottenuta semplicemente con l'aiuto dello smalto gel. La linea di fondo è lasciare dei vuoti sui lati: questo allungherà visivamente le tue unghie ", spiega il manicure Alex Teleki in un'intervista a British Vogue.








Per quanto riguarda la forma, è preferibile scegliere un morbido quadrato. Con le unghie ovali ea mandorla, secondo gli esperti, è comunque meglio fare una manicure tradizionale. A proposito, in Italia, come nella maggior parte dei paesi, amano ancora la giacca classica. Le unghie crescono a lungo e impercettibilmente: una manicure ordinata può essere in perfette condizioni fino a un mese.


Dicono che il metodo miracoloso italiano sia stato inventato solo perché agli stessi italiani non piace passare il tempo con la manicure. Di norma, solo alla vigilia di eventi importanti. E prima dell'evento, vuoi ancora vedere unghie belle e naturalmente lunghe. E della costruzione in acrilico in Europa, hanno iniziato a parlare attivamente relativamente di recente, circa cinque anni fa.





Certo, le donne russe molto raramente possono semplicemente prendere e fare una manicure standard. Abbiamo bisogno di disegni, glitter, adesivi, disegni... Anche le manicure creative hanno i loro trucchetti!

In modo che l'unghia sembri più lunga, scegli un motivo stretto verticale.