Le sfumature del sollevamento del filo, quanto è sicuro un lifting con i fili

Quali fili preferire? Quanto sono efficaci e sicuri? Ogni quanto possono essere somministrati? Stiamo cercando risposte a queste e ad altre domande del thread.

Le tecnologie di sollevamento si basano su applicazione in cosmetologia del materiale di sutura chirurgica. I fili creati da esso sono unici in quanto mettono in risalto i contorni del viso chiari con un intervento minimo nel corpo. Allo stesso tempo, l’effetto di un serraggio circolare si ottiene rapidamente e dura molto a lungo.

Oggi, al culmine della popolarità, lo sviluppo di scienziati domestici: fili Aptos. Tradotto dal latino, il loro nome significa “contro l’omissione”. E il compito principale di questi fili è eliminare la ptosi legata all’età, cioè lo scivolamento dei tessuti facciali verso il basso, che non può essere rallentato da nessuna crema. Tuttavia, più popolare è la procedura, più domande solleva. Natalya Zhmurina, capo medico della clinica americana di medicina estetica, cosmetologia e dermatologia, racconta tutte le sfumature dell’installazione di fili di sollevamento.

“L’effetto di un lifting circolare senza intervento chirurgico si ottiene attraverso speciali disegni di fili – con tacche, che sono fissate saldamente nei tessuti e formano contorni del viso chiari e giovanili con un mento cesellato e un collo teso. E il materiale di sutura policaprolattone, di cui sono fatti i fili, avvia il processo di formazione del collagene giovanile nei tessuti, grazie al quale la pelle diventa densa ed elastica e scompaiono le pieghe nasolabiali, le rughe verticali e orizzontali sulla fronte.

Spesso mi viene chiesto, è possibile mettere dei fili se una persona ha la pelle molto sottile? Il filo sarà visibile sotto? Puoi scommettere! E la visualizzazione dei thread è possibile solo in caso di installazione errata.

Vorrei sottolineare che il sollevamento del filo è una procedura medica seria che richiede elevate qualifiche e una vasta esperienza da parte di un medico. Tali procedure serie dovrebbero essere eseguite solo in ambito clinico. I pazienti devono scegliere una clinica con una vasta esperienza nelle principali procedure mediche e buone recensioni. Allo stesso tempo, ne vale sicuramente la pena. I medici con una vasta esperienza dispongono di un ampio database di pazienti che hanno accettato di dimostrare i risultati delle procedure.

Un’altra domanda che interessa a molti: la durata del sollevamento del filo dipende dall’età del paziente? Certo che sì. Se i fili vengono installati quando i cambiamenti legati all’età sono appena iniziati ei tessuti hanno appena iniziato a cadere, l’effetto sarà il più lungo possibile, fino a cinque anni o più. Se i fili vengono impiantati in tessuti con cambiamenti pronunciati, si consiglia di ripetere la procedura dopo un anno o due.
Nei casi in cui è richiesto un serio sollevamento, si consiglia di installare i fili in più fasi. Nella prima fase si forma nei tessuti nuovo collagene, che in pochi mesi, nella seconda fase, servirà come buona base di fissaggio per l’installazione dei fili successivi, poiché ci sarà qualcosa per cui fissare le tacche . Tale lavoro graduale migliorerà e prolungherà l’effetto del sollevamento.

A proposito!

Ottieni la consulenza di un esperto sui servizi e sulle possibili controindicazioni. Iscriviti per una consulenza presso l’American Clinic of Aesthetic Medicine, Cosmetology and Dermatology ora!

Le sfumature del sollevamento del filo, quanto è sicuro un lifting con i filiultima modifica: 2023-02-01T04:15:08+01:00da erdalinza08