Salute e Bellezza Day

Nient'altro che la verità, Amber Heard ha subito un intervento di chirurgia plastica



Negli ultimi due anni, il nome dell'attrice è apparso costantemente sulla stampa: il mondo ha seguito lo scandaloso divorzio dal favorito di milioni, Johnny Depp. Tuttavia, oggi faremo a meno degli scontri familiari. C'è una domanda più urgente che ha ossessionato i fan dell'attrice per molti anni: la star ha visitato i chirurghi plastici?






Dmitry Saratovtsev, chirurgo plastico





Non si può negare che Amber Heard abbia un aspetto molto armonioso. Non c'è da stupirsi che sia stata definita la donna più bella del mondo. Quindi l'attrice si è rivolta a specialisti o è stata davvero così fortunata con la genetica.

Se prendiamo come esempio le foto della star di Aquaman di 16 anni fa e più recenti, diventa ovvio che il viso di Ameber ora è più stretto. Visivamente è diventato come se fosse più piccolo e più preciso. E qui ci sono sospetti riguardo alle dichiarazioni categoriche dell'attrice sul fatto che non ha mai fatto ricorso all'aiuto di chirurghi plastici. È molto probabile che l'attrice abbia fatto la rinoplastica e rimosso i grumi di Bish. Almeno, anche grazie a due di queste operazioni, si può raggiungere quell'aristocrazia e quella raffinatezza che vediamo.

Rinoplastica

In primo luogo, se dai un'occhiata più da vicino alle foto dell'attrice di diversi anni, le persone attente non nasconderanno il fatto che il naso di Amber era più largo. Ora è più elegante e sofisticato. È stato svolto un lavoro così accurato che è difficile determinare immediatamente se la rinoplastica sia stata davvero eseguita o se siano stati i truccatori a impegnarsi così tanto.

Bishectomia

In secondo luogo, gli zigomi sono davvero cambiati: sono diventati anche più aristocratici e chiaramente definiti. Le guance hanno perso volume. Inoltre, nel tempo, le capsule di grasso inizierebbero ad allungarsi. Pertanto, c'è motivo di credere che l'attrice non abbia aspettato il momento in cui il suo viso "galleggiava" e avesse rimosso in anticipo i grumi di Bish. Vale la pena notare che, in linea di principio, poche celebrità trascurano questa operazione.

Mentoplastica

Tuttavia, il mento della stella ha subito alcune modifiche. Ancora una volta, se si confrontano foto nuove e vecchie, diventa ovvio che aveva una forma diversa. Quindi qui possiamo assumere il mento di plastica. Un'altra conferma di questa affermazione è che secondo gli standard di bellezza pitagorici, noti come la regola della "sezione aurea", il mento di Amber Heard è riconosciuto come quasi perfetto - fino al 99,6%. A proposito, il naso è ancora più vicino all'ideale - del 99,7%. E molto probabilmente, questo è ancora merito dei medici, piuttosto che della natura.




Iniezioni di bellezza e tecniche hardware

Gli specialisti hanno anche lavorato sulla pelle dell'attrice. Amber Heard ce l'ha in ottime condizioni. La fronte è uniforme e liscia, il che indica iniezioni di tossina botulinica nel terzo superiore del viso. Certo, non solo Botox, come si suol dire. Ovviamente, non è completo senza visite regolari dall'estetista, poiché la pelle appare giovane e chiaramente non presenta secchezza. Per questo esiste una procedura speciale chiamata biorivitalizzazione. Qui puoi aggiungere il lifting ad ultrasuoni non chirurgico, grazie al quale vengono prodotti collagene ed elastina.

Anche le labbra della star prima sembravano meno sensuali. Ora, nonostante l'età dell'attrice, al contrario, sembrano molto seducenti. Inoltre, il labbro superiore era chiaramente più sottile. Questo è forse il merito dei filler.

In ogni caso, tutti gli interventi, chirurgici e cosmetici, hanno armonizzato l'immagine dell'attrice, sottolineando solo la sua bellezza naturale, e hanno contribuito a entrare nelle prime tre donne più belle.