Nuovi comandamenti di bellezza, tendenze di bellezza che avranno successo nel 2021

A prima vista, può sembrare che quest’anno non ci fosse tempo per le tendenze di bellezza: tutti erano preoccupati per la salute. Ma in realtà, questo periodo difficile ha mostrato quanto il nostro aspetto influenzi il nostro umore e ha dato vita a diverse tendenze imprevedibili completamente nuove a cui non avevamo nemmeno pensato prima. Guardiamo come l’anno in uscita ha cambiato l’atteggiamento nei confronti della cura della pelle e del trucco.

Cosmetici Maskne

L’anno scorso, ai soliti problemi della pelle, si è aggiunto un altro nuovo, di cui abbiamo parlato -. Ricordiamo che la maskne è l’acne causata dall’uso prolungato di una maschera protettiva. E per capire che questo non è affatto un problema di fantasia, dovresti guardare le statistiche di Google, dove la ricerca di “come affrontare il masknee” è cresciuta dell’811% quest’anno. Pertanto, non sorprende affatto che l’industria della bellezza abbia reagito rapidamente e abbia offerto cosmetici non solo per le eruzioni cutanee, ma mirati specificamente a superare la maschera.

Gadget di bellezza per la casa

Se prima i gadget di bellezza per la casa per la cura del viso erano superflui o addirittura un capriccio dei maniaci della bellezza, allora in questo, quando la quarantena ha reso impossibile incontrare un’estetista per lungo tempo, le innovazioni tecnologiche per la pelle hanno ricevuto un nuovo status. Pertanto, il 2020 è diventato il periodo di massimo splendore di gadget come la maschera per la terapia della luce a LED, i massaggiatori facciali elettronici o le spazzole per la pulizia della pelle ad alta tecnologia. È abbastanza ovvio che questa tendenza camminerà coraggiosamente con noi il prossimo anno.

Servizi di bellezza direttamente a casa tua

Già durante la prima ondata della pandemia, quando i saloni di bellezza erano chiusi e le donne soffrivano di manicure danneggiate e radici dei capelli ricresciute, è stato trovato un compromesso. I centri di bellezza hanno iniziato a offrire la consegna di kit a domicilio per manicure, pedicure, cura della pelle e persino colorazione dei capelli fai-da-te con istruzioni dettagliate, consegnati direttamente alla porta dei clienti. Tali set, ovviamente, non sostituiranno i servizi di maestri professionisti, ma ti permettono di sentirti ben curato anche in autoisolamento. Gli esperti affermano che tali servizi non cesseranno di esistere anche dopo la fine della pandemia, perché si sono dimostrati convenienti da utilizzare e molto economici sia dal punto di vista finanziario che in termini di tempo speso.

Bakuchiol – un nuovo componente antietà

medik8_ukraine

ha dominato per molti anni l’arena antietà non invasiva. E quest’anno, un’alternativa vegetale al retinolo, il bakuhiol, ha guadagnato popolarità. Questo è un composto trovato nei semi della pianta indiana Psoralea Corylifolia. Bakuchiol agisce in modo più morbido del retinolo e aiuta a levigare le rughe, uniformare il tono e la consistenza della pelle. Inoltre il bakuchiol è sicuro da usare durante la gravidanza e l’allattamento mentre il retinolo no. Pertanto, puoi tranquillamente andare in un negozio di cosmetici e cercare un prodotto con questo componente: nel 2021 sarà più rilevante che mai.

Enfasi sul trucco degli occhi

Poiché la mascherina doveva essere indossata quasi ovunque durante quest’anno, coprendo la parte inferiore del viso, questo ha segnato il calo della domanda di rossetti e lucidalabbra. Tuttavia, il crescente interesse per i cosmetici per gli occhi ha bilanciato la situazione. Per compensare ciò che si nasconde sotto la maschera, le ragazze hanno iniziato a porre maggiormente l’accento sul trucco degli occhi.

Da un lato la quarantena ci ha assolutamente buttato fuori dalla nostra abituale beauty routine, dall’altro ci ha dato tempo e libertà di fantasia per sperimentare per immagini, anche per un incontro in zoom. Ecco alcune tendenze che suggeriamo di tenere in considerazione, soprattutto durante le vacanze di Capodanno.

Stampa animalier

sydneylcarlson

È ora di svegliare la tua tigre interiore. Se sei ancora titubante sull’abbigliamento con stampa animalier, inizia con il trucco. Tieni presente che un tale motivo richiede più tempo e movimenti precisi, nonostante possa essere applicato utilizzando speciali adesivi per tatuaggi.

Eyeliner fluttuante

Immagina, ora il tuo eyeliner non deve ripetere la linea delle ciglia, puoi applicarlo ovunque: sulla palpebra, sopra la palpebra, in una o più linee. E, naturalmente, il trucco sembrerà provocatorio se usi colori vivaci.

Trucco ad acquerello

I maestri concordano sul fatto che questa è la tendenza del trucco degli occhi più bella che conferisce all’immagine tenerezza, sogno e romanticismo. E non devi limitarti a un solo colore nella tua tavolozza per il trucco. Scegli una tonalità per l’angolo interno, un’altra per il centro della palpebra e l’ultima per l’angolo esterno dell’occhio.

Trucco non corrispondente

Se ti piace il rischio, questa tendenza è per te. Invece di seguire le regole e usare un solo colore di ombretto, prova sfumature diverse su ogni occhio. Puoi tranquillamente indossare due colori uno di fronte all’altro utilizzando il principio del blocco dei colori (ad esempio, blu e arancione). Oppure sii un po’ più elegante scegliendo due tonalità simili secondo il principio dei colori tonali (ad esempio blu e lilla).

Nuovi comandamenti di bellezza, tendenze di bellezza che avranno successo nel 2021ultima modifica: 2023-02-01T04:20:34+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.