Per illuminarlo completamente, come viene effettuato il fotoringiovanimento ea chi viene mostrato

Questa tecnica può essere leggermente fuorviante a causa del suo nome. Perché sotto il ringiovanimento qui, in generale, significa l’acquisizione di una carnagione uniforme e fresca. Quindi, per coloro che si preoccupano di rassodare la pelle e levigare le rughe, è meglio scegliere altre procedure o utilizzare il fotoringiovanimento in combinazione.

Il fotoringiovanimento è una procedura hardware basata sull’esposizione della pelle a lampi di intensa luce pulsata. Questa tecnologia si chiama IPL (Intense Pulse Light). A differenza del ringiovanimento laser, in cui il raggio tratta la pelle in modo puntuale, il flusso luminoso cade in un’ampia fascia e copre immediatamente un’ampia area.

Le principali indicazioni per l’utilizzo del fotoringiovanimento sono il colorito della pelle spento e non uniforme, iperpigmentazione, lentiggini, macchie post-infiammatorie, segni di fotoinvecchiamento (rughe sottili, perdita di turgore, pigmentazione) e un aspetto generalmente stanco. Le onde luminose penetrano nei tessuti, agendo sul pigmento melanina e ossiemoglobina, eliminando così l’oscuramento e i difetti vascolari (il pigmento viene distrutto ei vasi si uniscono e diventano invisibili). Inoltre i flash riscaldano i tessuti e stimolano la sintesi del collagene. Tutto ciò porta al fatto che con ogni procedura la carnagione migliora notevolmente. La rete vascolare scompare, i rossori da acne, le macchie senili, il tono si uniforma e il viso diventa più fresco e riposato. Qualche tempo dopo il corso delle procedure, si può notare un miglioramento della qualità della pelle: ritorno di tono ed elasticità.

Oltre al fotoringiovanimento, la terapia IPL viene utilizzata con successo per la depilazione.

La procedura di fotoringiovanimento è abbastanza confortevole. Un gel rinfrescante (o gel anestetico) viene prima applicato sulla pelle per ridurre la possibile sensazione di bruciore e bruciore delle riacutizzazioni. Gli occhiali sono messi sugli occhi. La sessione media dura 15 minuti. Infine, viene applicata una crema o una maschera lenitiva.

La procedura provoca un leggero arrossamento della pelle che, a seconda dell’individuo, scompare entro un giorno o poco più. Le macchie pigmentate possono scurirsi leggermente subito dopo il trattamento: si tratta di un fenomeno temporaneo. Affinché la pelle si riprenda più velocemente, dovresti seguire le istruzioni dell’estetista: usa prodotti per la cura speciali, usa SPF, non prendere il sole e non andare in sauna.

Il risultato sarà

Per ottenere un risultato pronunciato, gli esperti raccomandano di seguire un corso di procedure – 3-5. A seconda della profondità del pigmento, delle caratteristiche dei difetti vascolari e di altre sfumature, il medico regola il dispositivo: seleziona la profondità ottimale di esposizione, potenza e durata dell’impulso e il loro numero. Il risultato durerà da sei mesi a diversi anni.

A proposito

Con l’aiuto della procedura di fotoringiovanimento, puoi eliminare la rottura dei vasi sanguigni ed eliminare l’effetto di un rossore (rosacea, rosacea).

Non serve luce

Le procedure con l’uso della luce a banda larga non sono raccomandate durante la gravidanza, durante l’allattamento, le malattie infiammatorie della pelle e i processi oncologici.

Per illuminarlo completamente, come viene effettuato il fotoringiovanimento ea chi viene mostratoultima modifica: 2023-02-01T01:09:26+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.