Per sempre felici e contenti, come mantenere l’amore in una relazione

Mentre il mondo legge con entusiasmo il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, avvenuto a fine maggio, vorrei ricordare la principale differenza tra una fiaba e la vita reale. Nella fiaba, tutto il più interessante continua esattamente fino a quando “vissero felici e contenti”. Ma nella vita è il contrario. Ma ci concentriamo ostinatamente solo sulla ricerca dell’amore. Saremo pronti a tenerlo?


Gli uomini cadono nella trappola della bellezza. Per dirla in parole povere, prima si innamorano del nostro fascino e dei dati esterni. Ma più un uomo comunica con una donna che lo ha attratto, più la conosce come persona. Quali sono i suoi principi, qual è il suo carattere, è interessante parlarle ed è comodo tacere? Pertanto, lavorando sodo sulla figura, sui capelli, sulla pelle del viso, non puoi ignorare il lavoro sul tuo “io”. Ritiri, corsi di formazione, meditazione o preghiera, lettura di libri, comunicazione con persone più sagge, più anziane, più esperte… Crescita e crescita ancora. Ed è mentale! Come mai?

Perché lo sviluppo mentale è così importante

Hai un bel petto della terza taglia. Un’altra donna ne ha uno? O si! E forse nemmeno la 3a, ma la 5a taglia! Hai i capelli lunghi? Altre donne sono uguali. Forse anche più setoso, più spesso, ecc. Nella corsa per le prestazioni esterne, sarai sempre una delle… Anche se vincerai il premio Miss Universo. Sulla Terra, nel bene e nel male, a tutte le donne viene data la loro parte di bellezza. Pertanto, ci saranno sempre gambe più lunghe delle tue o una vita più sottile della tua. Tuttavia, per dirla in modo abbastanza rigoroso, siamo tutte donne! Abbiamo due braccia, due gambe e così via. Ma quest’uomo ti ama e non ti confonderà con nessuno. Come mai? Riguarda la tua magia, il tuo carisma, la tua anima. Ci sono milioni di donne. Ma ogni anima è esclusiva al singolare. Non ce n’è un altro simile, non lo è mai stato e non lo sarà mai. Pertanto, lo ripeto: prima di tutto, aumenta le tue qualità spirituali, la capacità di ascoltare, trasmettere informazioni, gestire le tue emozioni, portare luce …

Perché è importante concentrarsi sul proprio sviluppo

Sto lavorando su me stesso, e lui? Sì, la nostra nuova era ha portato con sé i telefoni Apple, Instagram e i miracoli della chirurgia plastica, la mania generale del consumismo. Ma se tutti nella coppia pensano che lui stesso non debba nulla, ma il suo partner deve tutto in una volta, finiranno in un vicolo cieco. Lascia l’uomo libero di lavorare su se stesso. E concentrati su te stesso. Un uomo innamorato non vorrà essere lasciato indietro. Questa non sarà competizione, ma effetto del contagio. Come puoi anche sapere quanto il tuo uomo sta recuperando o restando indietro rispetto a te nel lavorare sul suo “io”. Ognuno è responsabile di se stesso – questo è un dato di fatto. Non puoi risolvere problemi psicologici per qualcuno. Ma sarai in grado di affrontare il tuo! Ancora una volta, cambiando noi stessi, cambiamo notevolmente coloro che ci circondano. E il mio messaggio principale è che una donna che lavora su se stessa, in una relazione o meno, attirerà sempre una persona degna e interessante. Lei è autosufficiente. E lei ha qualcosa da dare a un uomo.

Perché non dovresti rinunciare al tuo ruolo femminile in una relazione

Non avrai il tempo di parlare a una donna della capacità di cucinare, poiché afferma appassionatamente che si tratta di discriminazione di genere. È ora di smetterla di comportarti come un adolescente. Aspettandoci tutela, cura, amore, rispetto dagli uomini, adempiendo al nostro ruolo maschile, allora dovremmo prendere il posto della regina sulla scacchiera. Finché ci stiamo sopra, il re è con noi ed è davvero il re!

Il ruolo femminile è qualcosa che ultimamente è stato gestito in massa e come la peste. Siamo pronti ad annegare nella formazione aziendale, ma frequentare una master class culinaria per padroneggiare il piatto e poi per favore è troppo per noi. Rifiutando il ruolo femminile, blocchiamo la nostra energia femminile. Non devi passare ore ai fornelli. Ma per essere in grado di creare un’atmosfera, per far salire l’aroma del caffè e di Charlotte in tutta la casa, questo è disponibile.

Abbiamo molti strumenti per attrarre un uomo: da una voce piacevole a un affascinante odore corporeo. Ma è in superficie. E più ci si addentra nella foresta, più dovrebbe esserci magia… L’aroma della casa, l’aroma dell’amore, le conversazioni che penetrano nel cuore, la capacità di capire e ascoltare, il rispetto dei propri confini e dei propri principi, la dignità, l’arte della comunicazione intima. Questo è ciò che deve iniziare con la relazione. Miscela pericolosa? Sì! Perché le relazioni sono la cosa più interessante e inesauribile sulla Terra! Non chiamo per diventare una geisha per un uomo! Non! Solo una donna incomprensibile e misteriosa che non perdonerà la maleducazione o la freddezza nei confronti di se stessa, ma non trasformerà la vita con il marito in un’eterna battaglia e un tentativo di rifare tutti e tutto.

Come capire te stesso e cosa vuoi da una relazione

Chi si sta ora preparando per una relazione? Spaventoso da dire, ma nessuno. In precedenza, hanno trasmesso la conoscenza delle pulizie e dei segreti delle relazioni e si sono preparati per una relazione intima. A ciò si aggiungano i vincoli della fede, che sempre si pone a difesa della famiglia e si oppone al divorzio e all’infedeltà. In realtà, l’istituzione del matrimonio per tutti questi motivi era incrollabile.

In che modo una donna moderna ripristina la sua forza oggi? Allenamento della forza pesante, molti dei quali influenzano negativamente i muscoli del pavimento pelvico. Acquisti. A volte un massaggio. Ma questo non è abbastanza. E ancora una volta affrontiamo la necessità di sviluppo mentale. È importante per una donna capire i suoi sentimenti. È importante capire dove sta andando la sua famiglia.

Una delle aree della conoscenza di sé è l’allenamento dei muscoli del pavimento pelvico. Prendendosi cura di tutti, una donna può perdere il filo con se stessa. Il suo corpo obbedisce, lo capisce? Quando si esercita, si rilassa più velocemente, quindi raggiunge l’orgasmo più velocemente nella vita intima. E qui tocchiamo solo il tema della camera da letto. Molti temono che il marito si stufi molto rapidamente di loro. Non permettere mai tali pensieri! Basta allontanarsi dal superficiale. Quando una donna possiede i suoi muscoli, possiede il mondo! E non può essere letto come un libro. I sentimenti e il controllo muscolare in filigrana si traducono in sensazioni incantevoli per entrambi i partner. La beatitudine può diventare noiosa? Un partner che ti respira e tu respiri loro può annoiarsi? La più alta magia dell’amore e delle relazioni inizia se lavori su te stesso. E confida che vedrai come tuo marito cerca di stare al passo con te.

Per sempre felici e contenti, come mantenere l’amore in una relazioneultima modifica: 2023-02-01T08:27:41+01:00da erdalinza08