Perditi nella galassia, rifacimento cosmico da Instagram

Siamo sempre alla ricerca di tendenze trucco interessanti. L’ultima tendenza sta prendendo il sopravvento sui nostri nastri: il trucco spaziale.

Traendo ispirazione dalla galassia con i colori della Via Lattea e la scintillante luce delle stelle, questo trucco può essere sia ultraterreno che completamente personalizzabile a seconda delle tue abilità. Quindi, se hai imparato le basi dell’uso dei pennelli per il trucco o ancora non sai in che modo la spugna differisce dal kabuki, ci sono molte opzioni da provare.

Inizia semplice: usa le sfumature lilla. Aggiungi un po’ di tinta argentata all’angolo interno dell’occhio. Le stelle sparse sotto gli occhi distoglieranno con successo l’attenzione dalle occhiaie.

Non nascondere la tua Sailor Moon interiore. Decora la tua fronte con i simboli della luna e delle stelle. Cambia il colore della corona a seconda dell’immagine che vuoi provare oggi: Sailor Mercury, Jupiter o Mars.

Porta la tua abilità nel trucco a un livello superiore aggiungendo lucentezza olografica alle tue labbra. Un effetto 3D può essere ottenuto utilizzando una tonalità più chiara al centro delle labbra.

Scegli una matita per le labbra glitter trasparente. Ideale se sei in ritardo per una festa.

@lynnacsecnarf

Ricrea una notte stellata nel terzo medio del viso con ombretti fumosi e illuminanti galattici. Per una maggiore immersione, aggiungi le stelle con l’eyeliner bianco.

Il look monocromatico alla moda può essere ricreato con eyeliner bianco o ombretto. Per disegni di stelle precisi, usa un eyeliner con stelle in rilievo.

Una miscela da sogno di rosa scintillanti, blu e viola. Per ripetere questo aspetto, usa un pennello umido, in modo che le ombre siano il più pigmentate possibile. Quindi, dipingi a mano libera le stelle con la vernice bianca per il viso.

L’eyeliner fluttuante si abbina perfettamente al trucco spaziale. Mescola l’ombretto UV con una fodera blu navy metallizzata e sei pronto per prendere il volo.

Il trucco spaziale non deve essere sempre colorato. Ombre nere lucide raffigurano il cielo notturno infinito in modo altrettanto efficace.

Brillante, come polvere di stelle frantumata, questo è il modo più semplice per ricreare un restyling cosmico.

Chi sapeva che le sopracciglia viola, l’eyeliner bianco e l’ombretto blu sulla fronte potessero sembrare così magici insieme? Il tocco finale è il rossetto in tonalità indaco.

Prova a sperimentare con ombre luccicanti. Per evitare che il tuo trucco sembri in stile anni ’80, usa un adesivo con una stella d’argento invece dell’eyeliner.

Le stelle brillano perché bruciano, il che significa che non c’è motivo per cui il tuo trucco non possa essere rosso o arancione. Soprattutto se sei stato ispirato dall’immagine di Anya Taylor-Joy di The Queen’s Move e tinto di rosso.

L’abbiamo detto una volta e lo ripetiamo: l’ombretto olografico può trasformare qualsiasi ragazza in una fata. Usali e abusa di questo segreto.

Perditi nella galassia, rifacimento cosmico da Instagramultima modifica: 2023-02-01T02:19:16+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.