Salute e Bellezza Day

Programma antietà, cura della pelle dopo l'inverno



All'inizio della primavera, le risorse della pelle sono spesso esaurite e necessita di cure particolarmente delicate e premurose... Meglio - come parte di un programma antietà completo! Come ripristinare il tono, l'elasticità e la luminosità della pelle, afferma la nostra esperta cosmetologa Ekaterina Weinbaum.


Condizioni della pelle dopo l'inverno

È sbagliato considerare la condizione della pelle separatamente dal nostro benessere generale. Particolare attenzione a questo fatto dovrebbe essere prestata all'inizio della primavera. Questo è un momento difficile, in cui si manifestano le conseguenze dell'esposizione prolungata a fattori climatici avversi e influiscono sul superlavoro generale.

"Il periodo invernale non fa bene alla pelle", afferma l'esperta di K&Z, la cosmetologa Ekaterina Aleksandrovna Weinbaum. - Gelo, vento gelido, aria interna secca sono i colpevoli della sua ottusità, letargia, irritazione. Non solo la pelle soffre, ma tutto il corpo. In parte a causa del fatto che nei mesi precedenti non ho ricevuto completamente i nutrienti. Anche l'esiguo numero di giornate di sole, caratteristiche del nostro inverno, dà il suo triste contributo; e passate malattie virali... Di conseguenza, può verificarsi una condizione estremamente spiacevole, persino dolorosa, chiamata sindrome da stanchezza cronica (CFS). Non puoi lasciar andare questa situazione!"

Come prendersi cura della propria pelle dopo l'inverno

Per ravvivarsi dopo un lungo inverno e restituire alla pelle un buon tono, un colorito sano e un'affascinante luminosità, è necessario un programma di riabilitazione stagionale competente. Una comprovata fonte di bellezza e salute sono i preparati placentari giapponesi con sostanze rigeneranti incluse nella loro composizione: citochine, peptidi regolatori a basso peso molecolare, vitamine, micro e macro elementi, interleuchine, aminoacidi.

"Dopo il periodo invernale, un corso di contagocce con la preparazione placentare" Laennec "non interferisce", continua E. A. Weinbaum. — Questa terapia sistemica avvia processi di riparazione fisiologici, regola il metabolismo cellulare e rafforza il sistema immunitario, il che la rende una scelta giustificata nel trattamento della CFS, dei disturbi metabolici e in vari programmi di disintossicazione. E la bioriparazione della pelle con il rimedio placentare "Kurasen" (una procedura di iniezione secondo la tecnica di esecuzione è simile alla biorivitalizzazione. - Circa "K & Z") in combinazione con l'introduzione del farmaco "Laennec" in biologicamente punti attivi aumenta l'elasticità della pelle, migliora la carnagione, illumina le macchie dell'età, rafforza la struttura muscolare.

Le principali regole del programma anti-età per la pelle

  1. saltare il cibo,

  2. caricare il cervello e la memoria,

  3. evitare di assumere grandi quantità di farmaci.

Il nostro esperto



Ekaterina Weinbaum,

cosmetologo, dermatovenereologo,

Primo medico della Clinica RHANA presso il Centro Zoologico