Quali procedure usa Natasha Koroleva per preservare la giovinezza e la bellezza

Natasha Koroleva ha sposato un uomo spettacolare che balla lo spogliarello e molte donne invidiavano il cantante. Molti non credevano che il loro matrimonio sarebbe durato, ma la coppia è sposata da 16 anni e sembra felice. Il figlio di Natasha Koroleva e Sergey Glushko è già piuttosto grande: ha 17 anni.

Di recente, sulla rete è apparsa una foto di famiglia, in cui il cantante era senza trucco, e molti utenti di Internet hanno commentato che Natasha sembrava la madre o la nonna di Sergei Glushko. Natalia sta così male per la sua età senza trucco? Dopotutto, compie 46 anni il 31 maggio. Per mantenere l’armonia in famiglia, lei, come molte donne, fa qualche trucco, si prende cura di se stessa.

Natasha afferma di non aver fatto ricorso ai servizi di chirurgia plastica. “Preferisco la naturalezza in tutto. Finché c’è una tale opportunità, finché gli anni lo consentono, cerco di essere quello che sono. Non uso il trucco nella mia vita. I miei capelli, unghie, sopracciglia, ciglia e labbra sono naturali. Non ho fatto nessun upgrade.” Ma in futuro, forse, utilizzerà procedure cosmetiche fino alla chirurgia plastica per prolungare la sua giovinezza. Sebbene le sue azioni siano contrarie alle sue parole, la cantante cerca di ricorrere a rimedi popolari. Quindi, recentemente si è saputo che Natalya ha eseguito più volte una procedura insolita: il salasso.

La cantante ha ammesso di aver deciso questa procedura su richiesta del marito Sergei Glushko, che ha insistito affinché sua moglie “non si trasformasse in una zia”. Il principio del salasso è molto antico: nei secoli passati metà dei pazienti veniva trattata in questo modo. La base del metodo è il rinnovamento del sangue. Piccole incisioni vengono praticate sulla pelle di una persona, su cui vengono posizionate le coppe mediche. Con il loro aiuto, viene risucchiato del sangue. Il medico ha avvertito la regina che avrebbe avuto bisogno di due procedure e in aprile-maggio la cantante le ha coraggiosamente sottoposte. Natasha ha detto che dopo aver perso una certa quantità di sangue, il corpo perde peso e c’è un’ondata di energia.

Inoltre, la regina ha cambiato qualcosa in se stessa, ed erano … i suoi denti. Ma anche su questo punto si giustifica che la misura era necessaria. “I miei denti erano belli, tutti miei, buoni. Ma a causa dello stress costante, hanno iniziato a svanire. E molto attivo. Ho dovuto coprirli. Mi sono fatto i denti nella clinica di un mio amico, specializzato in protesi. Pertanto, hanno fatto un buon lavoro per me, sono soddisfatto del risultato.”
Dopo la nascita di suo figlio Arkhip, Natalya ha iniziato a soffrire di eccesso di peso, ha guadagnato 15 chilogrammi. Con un’altezza di 160 centimetri, questo è fondamentale. Pertanto, l’intera vita dell’artista si è trasformata in una lotta con l’eccesso di peso. Allo stesso tempo, la cantante ama mangiare cibi deliziosi, ma per mantenersi in forma va in palestra e si accovaccia secondo il metodo del marito in fondo alla porta. Afferma che dopo tali esercizi, i glutei vengono gonfiati.

Per quanto riguarda l’alimentazione, qui Natasha si controlla e frena i suoi impulsi. “Ho rinunciato ai latticini molto tempo fa”, ammette. – È solo che a un certo punto il corpo ha segnalato: “Non sto molto bene. Abbastanza”. Ho anche rinunciato a tutte le salsicce e le salsicce: questi sono i principali nemici del nostro corpo. In estate preferisce mangiare frutta e verdura, pollo e pesce.
La regina si lamenta che dopo i quaranta il metabolismo rallenta e tutto ciò che viene mangiato si deposita letteralmente sui fianchi. Quindi le abitudini devono essere cambiate. “Per non ubriacarti a quarant’anni, devi ricordare: tutto ciò che prima ti concedevi nel cibo senza danni alla vita, ora devi controllare, ridurre e persino escludere qualcosa dalla dieta. Perché è dopo i quaranta che comincia ad operare con tutta evidenza la regola: «Siamo quello che mangiamo». Questo è l’unico modo per resistere all’invecchiamento. Natasha adora i semi di quinoa e il tè verde.

La regina preferisce prendersi cura della sua pelle in estate come segue:

  • rimanda all’autunno tutti i peeling grossolani, lo sbiancamento e la lucidatura;

  • i cosmetici in estate utilizzano una texture più leggera, ariosa e idratante;

  • utilizza creme solari o fondotinta con protezione UV;

  • si investe di più nella cura dei capelli: il mare, il sole hanno un effetto negativo su di loro. Si consiglia di seguire almeno un ciclo di cura delle fiale;

  • bere più acqua, almeno due litri al giorno.

La cantante festeggerà il suo compleanno sul palco – ha in programma un concerto. Sarà interessante vedere in che modo apparirà davanti al pubblico.

Quali procedure usa Natasha Koroleva per preservare la giovinezza e la bellezzaultima modifica: 2023-02-01T04:16:17+01:00da erdalinza08