Senza sguardi languidi e rossetto rosso, come appare e si comporta una donna sessualmente attraente

Tutti parlano della necessità di pompare energia e sessualità femminili. È da loro, come si crede comunemente, che dipendono la felicità nelle relazioni e il benessere nel lavoro e in altri ambiti della vita. Come prenderlo lo stesso e iniziare a pompare, ha detto agli abbonati uno psicologo-sessuologo.

Di norma, è difficile non prestare attenzione alle donne sessualmente attraenti: sono tradite dalla loro andatura, comportamento, stile di comunicazione e molto altro. La maggior parte di loro riesce ad ammaliare l’interlocutore fin dalle prime parole, a conquistare anche le persone più riservate o aggressive. Queste ragazze irradiano un’energia speciale, ma non è sempre chiaro se sia la chiave del duro lavoro su se stessi o un’abilità innata.

Volendo ottenere almeno una parte del loro fascino e fascino, molte ragazze cercano di copiare il loro comportamento o si sottopongono a corsi di formazione che promettono di renderle le stesse persone sessualmente attraenti. Tuttavia, la psicologa-sessuologa Karolina Putintseva nel suo canale Telegram afferma che la sessualità non è una qualità che deve essere pompata freneticamente:

“La sessualità è qualcosa che molti di noi hanno per natura. E non si tratta di sguardi. Il nostro temperamento sessuale (costituzione sessuale) è il confine dei nostri bisogni di sesso, che non possiamo influenzare “, spiega lo specialista.

Pertanto, è necessario lavorare con ciò che è già dato dalla natura. Basso bisogno di intimità con un partner, orgasmi non sempre in arrivo: tutto questo è normale e non necessita di alcuna correzione se non provoca disagio.

Tuttavia, Putintseva ci assicura che la nostra sessualità naturale spesso soffre di insicurezza, bassa autostima o avversione per il corpo. Tutto ciò influisce negativamente sulla qualità della vita: l’intimità, anche con tutto il desiderio, diminuisce se una donna non ama se stessa. È in una situazione del genere che sono necessari il pompaggio della sessualità e il risveglio dell’energia femminile repressa.

“Succede che una ragazza perda peso in palestra al suo ideale o si rivolga a un chirurgo plastico per chiedere aiuto, ma non riesce ancora a far fronte ai complessi ed è ancora imbarazzata a spogliarsi con un partner e invece di rilassarsi controlla costantemente come appare”, un sessuologo parla di problemi comuni.

Ciò conferma solo ancora una volta il fatto che la maggior parte dei problemi viene dalla testa, la mancanza di sessualità in questo caso non fa eccezione. Per il suo sviluppo vale la pena elaborare atteggiamenti negativi e abbandonare tutti i pensieri che ti impediscono di sentirti femminile. È la lotta contro i complessi la chiave per lo sviluppo della sessualità naturale.

Secondo il sessuologo, gli uomini leggono una donna sicura di sé secondo diversi criteri, tra cui l’assenza di paura di guardarsi negli occhi, la presenza di una camminata facile e bella, gesti morbidi e un sorriso piacevole. Inoltre, gli uomini considerano attraente il timbro speciale della voce e l’odore di una donna.

Tutto questo è insito in una donna sicura di sé che si è liberata da atteggiamenti negativi e paure e ha rivelato la sua naturale sessualità nella misura in cui era originariamente posta in lei.

Putintseva chiede anche di sbarazzarsi degli stereotipi imposti dalla società sul comportamento di una donna sexy:

“Questo è ciò che insegnano più spesso vari allenatori: come guardare languidamente un uomo, quando tenere gli occhi, come toccare un bicchiere. Molto spesso, i corsi di seduzione parlano di calze, mini abito, tacchi a spillo e rossetto rosso per il look. E tutto questo non ha nulla a che fare con la sessualità naturale ”, si affretta a convincere lo specialista.

La chiave per attirare l’attenzione di un uomo seguita da un sequel è il conforto di essere se stessi, non cercare di creare un qualche tipo di immagine.

Senza sguardi languidi e rossetto rosso, come appare e si comporta una donna sessualmente attraenteultima modifica: 2023-02-01T01:17:02+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.