Tendenza reale, capelli tirati indietro – acconciatura preferita di Kate Middleton e Meghan Markle


Anche le celebrità sono persone. E spesso nella vita di tutti i giorni preferiscono uno stile semplice e conciso che tutti possono ripetere. La scelta della famiglia reale: i capelli sciolti.

Kate Middleton e Meghan Markle sono modelli per molti. Le ragazze di tutto il mondo sono ispirate non solo dalla loro attività sociale, ma anche dal loro stile impeccabile. Chi segue da vicino le uscite della royal family avrà probabilmente notato che le duchesse amano molto le acconciature che suggeriscono la pettinatura.

Tale stile era particolarmente popolare durante l’autoisolamento. “Meghan portava i capelli tirati indietro e con la riga a metà, mentre Kate indossava uno stile voluminoso e pettinato all’indietro. È perfetto per i blocchi e le riunioni virtuali “, afferma la stilista Sally-Kate Duboux, fondatrice di Hair by Duboux.

Lilly Bridger al Larry King’s Salon afferma che questo stile consente di risparmiare molto tempo di asciugatura e nasconde eventuali imperfezioni. Ma il motivo per cui una tale acconciatura piace tanto ai reali non è questo: è solo che durante eventi importanti è loro vietato coprirsi il viso con i capelli.

Un altro vantaggio dei fili tirati indietro è un effetto ringiovanente. “In combinazione con i morbidi riccioli di Kate, i suoi capelli sembrano più lisci e si fondono magnificamente con la forma del suo viso”, afferma lo stilista delle celebrità Jay Birmingham. Chi avrebbe mai pensato che un’acconciatura così semplice potesse avere così tanti benefici?

Tendenza reale, capelli tirati indietro – acconciatura preferita di Kate Middleton e Meghan Markleultima modifica: 2023-02-01T04:12:37+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.