4 tecniche di perdita di grasso, cause astrologiche dell’eccesso di peso

Non sono un nutrizionista o un medico (anche se mi sono formato come tale), ma ho occhi con cui osservo chi si lamenta di essere in sovrappeso e chiede ricette per sbarazzarsene.


Le mie osservazioni e raccomandazioni riguardano principalmente le donne, perché gli uomini sono troppo severi per chiedere a un astrologo della loro pancia, e non degli affari, degli yacht e del destino del mondo.

Ti è mai successo che all’inizio hai riso dei tuoi conoscenti grassi, hai dato loro consigli nello spirito di “mangia di meno, siediti di meno sul divano”, ma poi hai scoperto che tu stesso non entrava nei jeans dell’anno scorso? Poi hai passato tutta la super-asciugatura, la super-dieta, un paio d’anni trascorsi in palestra, hai cambiato le tue abitudini alimentari, ma l’effetto è così inutile che sei profondamente deluso? Sei poi caduto in una pigra schizofrenia con la piena consapevolezza che la luce della tua coscienza desidera ardentemente bellezza e armonia, e il corpo stesso si sforza senza sforzo per una configurazione simile a un pinguino, come se gli piacesse davvero essere grasso?

Non stiamo parlando di casi in cui una persona ingrassa e si gode la vita, questo può essere considerato la norma e l’effetto delle acrobazie di autoaccettazione, uno dei segni di una forte Sole e armoniosa autostima.

Qui abbiamo a che fare con situazioni di acuto bisogno di combattere con te stesso e velenoso disprezzo di te stesso che è ingrassato quando due parti di te vivono in direzioni esattamente opposte.

Questo è un chiaro segno che l’eccesso di peso ha una causa energetica profonda che non può essere sradicata da una macchina, liposuzione o collant dimagranti. Questo motivo non sarà visto da un nutrizionista, ma si legge velocemente dal tema natale. L’astrologo vede i blocchi energetici e i meccanismi psicologici che alimentano il grasso e scaricano i tuoi budget sportivi e chirurgici nella toilette senza fine.

Quindi sono grasso e continuo a ingrassare perché:

1. Il mondo è generoso e io sono buono

Il nono campo dell’oroscopo, i pianeti Giove e Nettuno in congiunzione con la Luna e la seconda casa, eliminano il senso delle proporzioni e della realtà in relazione al cibo.

Il tuo corpo pensa qualcosa del genere: “C’è molto di tutto al mondo e voglio assaggiare tutto, tutto, tutto, ingannando il mio cervello che mangio un po’ , e lo divorerò io stesso nel programma completo. Dato che sono bravo, allora dovrebbe esserci molto di me.”

Con le dissonanze tra Giove e Nettuno, il peso può aumentare molto rapidamente, ma è altrettanto facile perdere peso, comunque, per un po’. Il gonfiore è caratteristico, perché il corpo aumenta deliberatamente il volume del fluido intercellulare, espandendosi nello spazio (“dovrei essere molti”).

In questo caso, la persona è gentile e generosa, ride molto, è piena di ottimismo, sentimentale, fa opere di beneficenza, sogna e vive con alcune speciali super-idee sul comune bene.

2. Ho ragione, ma il mondo è povero, esci da me

Il decimo campo dell’oroscopo, il segno del Capricorno e il pianeta Saturno in congiunzione con la Luna e la 2a casa, combinato con gli aspetti tesi di Nettuno, fa sì che una persona salvi ciò che non ha bisogno. Sia spazzatura che grasso corporeo.

È curioso che gli aspetti tesi di Saturno tendano a seccare il corpo, mentre quelli armoniosi e connessi, al contrario, contribuiscono all’eccesso di peso.

Il tuo corpo pensa qualcosa del genere: “Non c’è molto al mondo, quindi devi abbassarti e nasconderti, all’improvviso ci sarà la guerra, la disoccupazione, il petrolio finirà, il pane sarà distribuito su tessere annonarie. E le mie riserve dureranno fino alla fine dei miei giorni, non le darò a nessuno.”

La combinazione di Saturno e Nettuno è caratterizzata dal fatto che ingrassi su di loro, anche se mangi poco, rifiuti zucchero e carboidrati complessi. E non c’è connessione. Dieta: ingrassa. Nessuna dieta: ingrasso anche io. Mangio 5 volte al giorno – ingrasso. Mangio 2 volte al giorno – ingrasso. Bevo solo acqua per 20 giorni – perdo peso molto lentamente. Molto più lento del primo motivo.

Comincio a mangiare qualsiasi cosa tranne acqua e ingrasso di nuovo.

L’effetto di questa causa accelera molte volte dopo il ritorno di Saturno a 29-30 anni e dopo la nascita dei bambini.

In questo caso, la persona non è tanto malvagia quanto severa e noiosa. Avido sia di calore che di denaro. Più ingrassa, più si ritira dagli altri nella sua malinconia e tiene chiusi i suoi confini.
Le donne possono sentire gli effetti della frigidità e soffrire di lunghe depressioni senza motivo apparente, lamentandosi della solitudine (che loro stesse hanno creato). Amano i toni del nero e del grigio nei vestiti, infastidiscono per un motivo e non capiscono l’umorismo, spesso hanno una carnagione terrosa pallida con lividi neri sotto gli occhi e soffrono di dolori alle articolazioni e alla colonna vertebrale. Nell’obesità ci sono spesso sproporzioni comiche che infrangono le leggi del genere e dell’età: poiché una persona non ride, il mondo riderà di lui (braccia magre e gambe molto spesse, e viceversa, una pancia femminile come una pancia da birra maschile ).


3. Io sono una merda, il mondo è una merda, devi essere intelligente

L’ottavo campo dell’oroscopo di fronte all’ottava casa, i pianeti di Marte e Plutone in aspetti tesi con la Luna e la seconda casa sono impegnati in un freddo suicidio e costringono il corpo a vivere in perdita, generando una quantità irreale di rabbia, ansia, tensione, irritazione in questo mondo, e il corpo è costretto a inventare un contenitore per tutta questa spazzatura sotto forma di tessuto adiposo.

Inoltre, al corpo non piace molto l’ansia non compensata, quindi la beve con l’alcol e la mangia con zuccheri veloci in modo che la “bile nera” scorra rapidamente nell’intestino e non tormenta la testa.

La logica perversa del tuo corpo in questo caso è la seguente: “Non c’è niente da catturare al mondo, sono venuto qui invano, sono vizioso e cattivo, sarebbe meglio se rinato, pago tutti i peccati del mondo con uno Per il fatto della mia sfortunata esistenza, odio me stesso e cerco un motivo per provocare gli altri a odiarmi per il mio aspetto ripugnante, il che significa Mangerò di più e preparerò linee di difesa dalla prossima porzione di negatività.

Quando fai rafting o giri estremi in moto, indossi un casco e una tuta ignifuga. Quindi il tuo corpo pensa che tu sia un geniere e vai sul campo di battaglia attraverso le miniere nemiche. Pertanto, il grasso su diverse parti del corpo funge da cuscinetto tra te e le vicissitudini della vita: un elmo, uno scudo e una panchina difensiva dalle cose brutte del mondo.

Le persone che sono obese per questo motivo hanno un’incredibile capacità di lavoro ed energia, affrontano compiti irrealistici, spesso imprecano, criticano in modo caustico, scherzano in modo appropriato e dispregiativo, vedono attraverso tutte le persone e i problemi di questo mondo, sopravvivono alle crisi più difficili, hanno un appetito sessuale titanico e una sorta di magnetismo paradossale, nonostante l’aspetto anti-modello. È vero, questo magnetismo è come una principessa che si trasforma in una rana: è spiacevole o addirittura spaventoso stare a lungo nella stessa stanza con una persona del genere.

Questo motivo è il più difficile per le azioni compensative ed è associato a una profonda deformazione del nucleo della personalità.

4. Sono brutto

Il motivo più semplice per compensare. Raramente porta a grave obesità patologica. Associata agli aspetti tesi della Luna e di Venere nelle case 1/2/8/12, spesso è la Luna del Toro afflitta da pianeti superiori e sociali.

Il voltaggio tra la Luna e Venere, a seconda del contesto della mappa, offre due opzioni per l’implementazione:
a) una donna non sa prendersi cura di sé o semplicemente non lo considera importante, si mette in moto, mangia di tutto, di corsa, in più non sa esprimere i suoi sentimenti, quindi li accumula in grasso;
b) una donna è fanaticamente ossessionata dal proprio aspetto, perché si considera brutta per natura e si guarda sempre in uno specchio storto: o si taglia il naso, poi perde gli zigomi, oppure si rifà il petto.

E più spesso si vede, più irreversibilmente il corpo si allontana dall’ideale immaginario, alla fine (b) si trasforma in (a) – come un cavallo guidato, una trottola modella insoddisfatta di se stessa, inizia ad accumulare grasso negativo e ad impadronirsi di caffè e zucchero, si dispera per le foto costantemente infruttuose, inopportune e non ritoccate, dove viene notata sui social network.

Questi, secondo me, sono i motivi principali della comparsa del peso in eccesso, che non si perde con il semplice digiuno. Nella vita reale è tutto più complicato, abbiamo sempre a che fare con una combinazione di fattori che si alimentano a vicenda e innescano una reazione ciclica di obesità che si autoalimenta.

Pertanto, se hai un cortocircuito nel cablaggio del tuo appartamento, non devi scavare nel panico l’intero muro, sradicare il cavo e diseccitare l’intera casa. Prima di tormentarti con nuovi mezzi per perdere peso o trascorrere le vacanze con un solitario bicchiere d’acqua “Sto perdendo peso” con il limone, non farebbe male guardare nello schema della stanza dove si è verificato esattamente il cortocircuito e perché il i comandi della coscienza sono compresi dal corpo in modo opposto.

4 tecniche di perdita di grasso, cause astrologiche dell’eccesso di pesoultima modifica: 2023-02-02T14:06:33+01:00da erdalinza08