Salute e Bellezza Day

Ho un uomo che mi lava i capelli, l'ereditiera araba crede che la sua professione sia solo quella di essere bella




La bellezza si vanta di non lavorare, ma non guarda mai il cartellino del prezzo. Può permettersi di visitare ogni giorno i saloni più costosi, cenare nei migliori ristoranti e utilizzare i servizi di cosmetologi famosi.



Una ragazza di nome Roma Abdesselam è una popolare blogger e, come lei stessa si definisce, l'ereditiera disoccupata di un miliardario arabo. La bellezza è riuscita a conquistare un pubblico sui social network grazie al suo stile di vita lussuoso e alla sua onestà cristallina: la ragazza dice apertamente che guadagnerà con la sua popolarità, perché i suoi genitori sono stanchi delle sue spese infinite. Ha bisogno di almeno duemila sterline al giorno.


“Non riesco nemmeno a immaginare come le donne possano lavorare dalle 9:00 alle 17:00. E prenditi ancora cura di te stesso! Questo è pazzesco ”, condivide la Roma con i tifosi.

Nonostante lo status di disoccupata, la ragazza non ha un minuto di tempo libero. Il suo programma è programmato per diversi mesi: incontri con gli amici, viaggi, cene di famiglia, trattamenti di bellezza. A proposito, presta particolare attenzione all'ultimo punto. Anche il banale lavaggio quotidiano dei capelli, il blogger si fida solo dei migliori stilisti.


“Essere bella è la mia professione. Spendo almeno £ 60.000 al mese per la cura della persona. Ho anche assunto una persona che mi lava e pettina i capelli più volte alla settimana. Davvero solo perché odio farlo da solo. Solo pigrizia ”, cita il Sun Roma.


Ad essere onesti, la vita lussuosa di questa ricca ereditiera per molti versi ricorda persino la routine di molti blogger modello russi. Una giornata tipica per Roma è così: caffè a letto, allenamento, trucco e parrucco nel suo salone preferito, pranzo con gli amici, e poi estetista e dermatologo.









Roma si considera una ragazza follemente bella e ammette apertamente che il suo aspetto è opera di chirurghi e truccatori professionisti. Roma ha corretto la forma delle sue labbra, allargato il seno, fatto iniezioni di Botox e ha anche eseguito il microblading delle sopracciglia.


“Adoro i massaggi linfodrenanti. Li faccio regolarmente. E ogni due mesi vado per il microneedling e il peeling chimico", dice Roma.




A proposito, anche l'ereditiera del miliardario ha un rapporto speciale con il suo guardaroba. Indossare lo stesso vestito due volte è semplicemente inaccettabile per lei. Può passare diverse ore al giorno a fare shopping.


“Anche se faccio solo una foto con un vestito a casa e la pubblico sui social media, non la indosserò più. Mi piacciono solo le cose nuove”, ammette la Roma.





Non sorprende che i genitori della ragazza sognino che la figlia ottenga l'indipendenza. Secondo l'usanza araba, Rom avrebbe dovuto sposarsi e mettere su famiglia molto tempo fa, ma preferiva una vita indipendente a New York. E ora i parenti minacciano di smettere di provvedere alla ragazza - la Roma ha comunque dichiarato di lottare per l'indipendenza.


A proposito, recentemente la bellezza è riuscita a guadagnare i suoi primi soldi grazie alla pubblicità sui social network. Intende sviluppare ulteriormente il suo blog, collaborare con marchi e cliniche di cosmetici: l'importante è che il lavoro aiuti a mantenere un aspetto curato.


“Mi piace molto il mio aspetto. Anche se ho molti nemici, non prendo mai sul serio se mi chiamano "spaventoso". Spendo tutto il mio tempo e denaro per l'aspetto ”, condivide la Roma con gli abbonati.