‘Ho una pancia enorme ma nessun problema con gli uomini’, la modella plus size di 27 anni insegna come essere sicura di sé oltre i 100 kg

Molto spesso, quando conosci da vicino qualsiasi modella plus size, si scopre che in realtà questa ragazza ha molti complessi. Tuttavia, questa bellezza canadese di 27 anni non è assolutamente così.

Ogni anno conosciamo modelli femminili sempre più interessanti e follemente belli della categoria taglie forti. Nonostante i corpi non standard, sono spesso molto più popolari delle loro controparti snelle. Molti di loro ammettono onestamente: se perdono peso, possono semplicemente perdersi nella massa delle stesse bellezze snelle.

Inoltre, molti di loro sono attivamente coinvolti nello sport e rifiutano persino il cibo spazzatura, non per dimagrire, ma per la salute. Sai, è molto motivante leggere ogni giorno i commenti degli abbonati che il tuo eccesso di peso ti sta uccidendo.
Tuttavia, l’astro nascente canadese, che all’età di 22 anni ha già superato il segno sulla bilancia di 100 chilogrammi, ride ad alta voce e apertamente a tali osservazioni.
“Vengo trollato perché sono grasso. Ma non andrò mai in palestra e mi metterò a dieta. Non voglio essere magro. Sei pazzo? Se divento magro, smetterò semplicemente di guadagnare! Chi ha bisogno di un altro blogger magro? chiede Olivia Messina nei suoi social network.


Come ammette la ragazza, non è più interessata a una classica carriera da modella. Invece di andare alle audizioni e ascoltare docilmente i suoi agenti, registra video per il suo account TikTok e partecipa a servizi fotografici per marchi di abbigliamento locali. Ed è molto orgogliosa del fatto che nel suo nativo Canada sia considerata un modello e un’icona della positività corporea.

Olivia non dice quasi nulla sull’amor proprio e sull’accettazione del proprio corpo. Qui è chiaro senza parole: la ragazza adora semplicemente se stessa. Si vanta regolarmente di guadagnare molti soldi e riceve anche complimenti da uomini ricchi e belli.

Olivia crede che potrebbe essere interessata anche a un ragazzo del genere che categoricamente non percepisce le donne grasse. Il segreto principale qui è la fiducia in se stessi (e le caratteristiche facciali inizialmente attraenti, ovviamente). Questo può essere raggiunto solo con una sensazione di completo comfort nel proprio corpo.

Fin dall’infanzia, Olivia è stata incline al sovrappeso, cercando costantemente di perdere peso e persino pensando alla liposuzione. Ma con l’età ho capito: se dopo ogni dieta torna ancora alla sua 58a taglia di abbigliamento, allora è meglio accettare e godersi la vita. Mentre le altre ragazze si fissano sui parametri del proprio corpo e trascorrono ore in palestra, Olivia conquista gli uomini con il suo fascino, unito a un frizzante senso dell’umorismo.
“Sì, la mia pancia è parecchie volte più grande della tua. Ma sono ancora migliore di te, perché posso avere qualsiasi uomo! piaccio a tutti. Anche per coloro che non hanno mai incontrato ragazze così piene ”, Olivia contrasta gli attacchi di odio di qualsiasi complessità.

A proposito, un paio di anni fa, Olivia è riuscita a perdere 40 chilogrammi. Quindi si limitava rigorosamente alla nutrizione e si allenava ogni giorno. Tuttavia, il corpo costruito non la rendeva più felice. Ora la ragazza non conosce nemmeno il suo peso esatto. E perché riempirti la testa di numeri se ti senti la più bella e felice?

‘Ho una pancia enorme ma nessun problema con gli uomini’, la modella plus size di 27 anni insegna come essere sicura di sé oltre i 100 kgultima modifica: 2023-02-02T23:49:35+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.