La ragazza di Roger Rabbit è tra noi. Ma è davvero così brava

La modella americana Carly Mercola ha speso una fortuna per assomigliare al suo idolo, la fidanzata di Roger Rabbit.

Sicuramente ricordi la bellezza formosa del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit”, su cui sbavava il personaggio principale (lo stesso dalle orecchie)?

Mercola, 26 anni, ha notevolmente aumentato le labbra e il seno (ora è probabile che le sue dimensioni siano a due cifre). E un fan del personaggio dei cartoni animati ha cambiato la forma del suo mento con un impianto e iniezioni di Botox. Sebbene i chirurghi abbiano già paura per la salute di Carly, non si fermerà qui, la modella ha in programma di aumentare i fianchi. Sospettiamo che la vita fosse visivamente più stretta. È strano che per questo non le sia venuto in mente di togliere le costole, anche se, forse, tutto è ancora avanti.
Foto: Instagram di Karla Mersola

Ci sono molti commenti negativi sul suo Instagram: gli utenti dei social network sono sicuri che Mercola si sfigura semplicemente e il suo aspetto non ha nulla a che fare con l’aspetto di un personaggio dei cartoni animati. Ma sembra che Carly lo stia solo incoraggiando, non presta attenzione ai malvagi e ai commenti negativi. La ragazza è sicura che l’aspetto artificiale sia molto più interessante di quello naturale (per raccogliere sicuramente i Mi piace!). Probabilmente si è stufata di vivere nel mondo reale. Anche se, forse, non sa che le questioni dell’amore appassionato per i personaggi dei cartoni animati non sono trattate da chirurghi plastici, ma da specialisti completamente diversi con il prefisso “psicopatico”.

La ragazza di Roger Rabbit è tra noi. Ma è davvero così bravaultima modifica: 2023-02-02T23:01:06+01:00da erdalinza08