Si inietta botox e compra cosmetici in farmacia, mentre Kate Middleton, 40 anni, si prende cura di se stessa

La quarantenne Kate Middleton è quasi il membro più popolare della famiglia reale britannica. I paparazzi e gli abitanti dell’Inghilterra prestano sempre molta attenzione a una donna: conoscono le sue abitudini, i principi dell’educazione dei figli e le dipendenze alimentari. È ora di scoprire la sua routine di bellezza.

I fan di Kate Middleton in tutto il mondo si chiedono come riesca ad avere un bell’aspetto con pochi o nessun cambiamento nel corso degli anni. Sulla quarantina, Kate è madre di tre figli, ma la gravidanza non ha influito né sulla figura né sull’aspetto della principessa del Galles. Come undici anni fa, quando divenne la moglie del principe William, Middleton continua a impersonare leggerezza, giovinezza ed eleganza.

Tuttavia, non si può dire che l’aspetto di Kate non abbia subito alcun cambiamento – dopotutto, gli anni e, soprattutto, gli stress che si sono verificati ultimamente nella vita della principessa), stanno facendo il loro lavoro e le rughe iniziano ad apparire sul suo viso . Vale la pena notare che la donna ha un’espressione facciale attiva e il sorriso per il quale è così amata lascia pieghe traditrici sulla pelle.

Non dimenticare la cattiva abitudine della principessa, che può costarle giovinezza e bellezza. Il fatto è che è un’appassionata fan dell’abbronzatura e può sdraiarsi per ore sotto il sole cocente delle Bahamas o della sua amata isola di Mustique nei Caraibi. Nonostante gli avvertimenti di esperti e fan, Kate non rinuncerà all’abitudine, come dimostra la sua pelle abbronzata tutto l’anno.

Gli esperti notano che, nonostante tutte le sfumature e il disprezzo per le regole, Kate, a quarant’anni, sembra ancora più giovane della maggior parte dei suoi coetanei, ad eccezione della sua amata parente, Meghan Markle. Ma lo status obbliga e le opportunità ti permettono di avere sempre un bell’aspetto. Cosa aiuta esattamente Kate a prolungare la sua giovinezza, hanno detto all’Express il chirurgo plastico Omar Tillo e lo specialista di medicina estetica Don Attwell.

Per cominciare, gli esperti hanno notato che la diligenza con cui Kate si mantiene in forma non può essere sottovalutata:

“Sta invecchiando magnificamente e sono sicuro che questo sia in gran parte il risultato di una dieta sana, uno stile di vita corretto e un regolare esercizio fisico”, Omar Tillo, chirurgo del Galles, rende omaggio alla Principessa del Galles.

Nonostante ciò, gli esperti sono ancora sicuri che Kate abbia fatto ricorso a determinate procedure e abbia visitato più volte l’ufficio dell’estetista. E sebbene i cambiamenti non siano evidenti, ahimè, non è stato possibile nasconderli allo sguardo di uno specialista:

“Kate è un ottimo esempio di come le procedure estetiche possano essere eseguite in modo naturale”, osserva l’esperto.

Ciò che esattamente Middleton è cambiato in se stessa può essere giudicato solo dalla foto, dal momento che la donna stessa non ha rilasciato commenti su questo argomento ed è improbabile che lo faccia mai.

Secondo il chirurgo plastico, le aree problematiche sul viso di Kate sono le cosiddette “zampe di gallina” agli angoli degli occhi, le rughe sul ponte del naso e le profonde pieghe naso-labiali – gli stessi effetti collaterali delle vivaci espressioni facciali di il preferito dagli inglesi.

Tuttavia, sembrano problematici solo nelle vecchie fotografie della principessa, ma ora tutte le rughe sono delicatamente levigate, probabilmente con l’aiuto di iniezioni cosmetiche, in particolare Botox. Alcuni esperti ipotizzano che Kate abbia optato per un lifting con Morpheus 8, una tecnica innovativa che utilizza la tecnologia RF a microaghi frazionari.

Vale la pena notare che veri professionisti hanno lavorato sul viso di Kate, facendolo sembrare il più naturale possibile.

L’assistenza domiciliare professionale aiuta la principessa a mantenere l’effetto: secondo gli addetti ai lavori, la donna preferisce prodotti cosmeceutici che non solo si prendono cura della pelle, ma affrontano anche problemi specifici. A proposito, li acquista personalmente in farmacia e l’azienda durante lo shopping di bellezza, secondo testimoni oculari, è composta dai suoi stessi figli.

Si inietta botox e compra cosmetici in farmacia, mentre Kate Middleton, 40 anni, si prende cura di se stessaultima modifica: 2023-02-02T02:56:34+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.