Test in redazione, nuove foschie profumate

Non importa quanto siano grandi gli elogi dei comunicati stampa, in realtà i prodotti di bellezza possono comportarsi in modo completamente diverso. Controlla gli strumenti più interessanti osato lo staff della rivista “Beauty & Salute”. Questa volta abbiamo avuto modo di testare le nuove nebbie profumate per capelli e corpo di Mixit e Yves Rocher.

Vladlen Rodionov, beauty editor:
I fumi sono tutti gli stessi profumi, solo in una concentrazione più leggera e in un formato conveniente. I brand consigliano di applicarli su tutto il corpo subito dopo la doccia o, ad esempio, di usarli per profumare la biancheria. Ma mi piace semplicemente spruzzarli nell’aria, circondandomi di un’aura di incenso.
Profumato spray per corpo e capelli “Cocco”, Yves Rocher
Il cocco è una delle fragranze più iconiche del marchio. Sono un maniaco dei profumi, quindi è abbastanza difficile sorprendermi con una semplice combinazione di note, ma Yves Rocher ci è riuscito. La prima volta che mi sono messo la nebbia sulla mano e me ne sono dimenticato all’istante. Ma qual è stata la mia sorpresa quando, dopo mezz’ora, ho iniziato ad annusare freneticamente i dipendenti della nostra redazione, cercando da chi provenisse questo aroma non banale, leggermente aspro e dolciastro. Dopo aver confrontato la cronologia degli eventi nella mia testa, ho deciso di non separarmi da Coconut Spray. È bello usarlo esclusivamente per te stesso, come una sorta di piacere colpevole.
Acqua profumata per il corpo Mermaid Vibes, Mixit
“Profuma di fragole nello champagne!” – Ho pensato, solo spruzzando la foschia. Poi sono andata subito sul sito del brand per verificare le mie sensazioni. Come si è scoperto, il posto chiave nella composizione del prodotto è davvero riservato all’estratto di fragola, che è completato da mango e zenzero. Mi sembra che una storia del genere sia più adatta non alla “sirena urbana”, come affermato nel titolo, ma al flirt giocoso che brama l’attenzione maschile.

Ekaterina Semenova, Executive Editor e Editor della sezione Estetica:
Oggi le nebbie profumate per corpo e capelli sono incredibilmente popolari, ma non ero interessata a questa tendenza, considerandola inverosimile: perché lo sono quando c’è l’eau de toilette e il profumo? Quando mi sono state date due nuove fumate da testare, ho capito che si tratta di un prodotto molto speciale e autosufficiente. Questi spray non solo donano aromi leggeri e ariosi, ma si prendono anche cura della pelle!

Pesca & Anice”, Yves Rocher
Un clic sul distributore e l’aroma della pesca dolce e succosa ti avvolge e ti porta nel giardino del sud, pieno di frutti vellutati maturi. All’inizio mi è sembrato che ci fosse un leggero odore di alcol, ma questa sensazione è subito scomparsa. Il profumo è tonificante ed energizzante. Certo, non dura a lungo, ma questo è un certo fascino: l’odore dolce non infastidirà tutto il giorno, ma idraterà e nutrirà la pelle. A proposito, informazioni per coloro che non sono indifferenti alla situazione ambientale: il flacone di questo spray è riciclabile ed è già realizzato con materiali riciclati.
Nebbia corpo profumata Unicorn Dreams, Mixit
La seconda foschia è con l’aroma di lamponi e cocco. Nonostante i componenti piuttosto dolci, questa fragranza è delicata e leggera e, credo, è molto adatta alle ragazze giovani. È bello che insieme a questa nebbia dona alla pelle idratazione, la nutre, migliora il tono e dona luminosità. Tutto grazie a preziosi ingredienti di bosco: mirtilli rossi, mirtilli rossi, mirtilli e more. L’aroma delicato avvolge il corpo e i capelli, l’umore si alza e appare una piacevole sensazione di fiducia in se stessi.

Elena Smirnova, curatrice delle sezioni Salute e Psicologia:
L’estate, anche con piogge abbondanti prolungate, non si adatta ai “selettivi” alla moda. In un momento in cui gli aromi delle piante infuriano in natura, è semplicemente necessaria la versione più leggera di un profumo, che avvolga come una foschia e si fonda armoniosamente con la natura. Come per magia, quest’estate sono apparse interessanti scoperte di profumi nelle linee dei marchi di cosmetici. height=”567″ align=”left”>

Oliva & Petitgrain, Yves Rocher
Puff, puff… E intorno a me si forma una leggera nuvola di profumo. Entro nella fragranza per catturare meglio la lussuosa combinazione di olio essenziale di petitgrain ed estratto di oliva. Sono mentalmente trasportato negli uliveti, avvolto dalla brezza marina del Mediterraneo. I creatori erano incredibilmente vicini alla natura. In una bottiglietta di questo spray vengono utilizzati il 97% di ingredienti di origine naturale, nessun colorante e persino alcool naturale al 100%. Ho deciso di portare con me la novità in un viaggio in Italia. Sono sicuro che l’aroma delicato aggiungerà tranquillità al mio riposo e darà una sensazione di completa pace.
Acqua profumata per il corpo Mermaid Vibes, Mixit
Un’altra scoperta di questa estate è una nebulizzazione rinfrescante con un delicato aroma di dessert al caramello. In una bottiglia, gli aromi più deliziosi della fauna selvatica: estratto di fragola e mango, zenzero e miele, tè verde, bianco e arnica. La nebbia avvolge con un dolce profumo di caramello, creando un’atmosfera meravigliosa e allo stesso tempo ha un notevole effetto cosmetico. Gli estratti naturali hanno un effetto benefico sulla pelle, rendendola morbida e vellutata, alleviando stanchezza e torpore, normalizzando i processi metabolici, rinfrescando e tonificando. Forse questo miracolo tornerà utile quando tornerò a casa dopo una vacanza al sole. La foschia manterrà la pelle sana e imposterà positivamente il processo di lavoro.

Svetlana Demidova, redattore capo di kiz.ru:
Ho ottenuto due fumi con un aroma fruttato che avrebbe potuto essere

piacevole, se non fosse così aspro e artificioso, che a me da allergico è sembrato un po’ fastidioso.


Lacca profumata per corpo e capelli Mango & Coriandolo”, Yves Rocher, e la nebbia profumata per il corpo Unicorn Sparkles, Mixit

Il profumo di vaniglia e arancia della foschia Mixit sembrava essere più persistente del profumo di mango di Yves Rocher. Ma vale la pena notare che lo spray “Mango & Coriandolo” durante l’applicazione si sente più saturo. I produttori di entrambi i prodotti hanno promesso un effetto tonificante, ma non l’ho ancora notato – forse devo continuare l’esperimento in modo che inizi ad apparire. Tutto sommato, un curioso esperimento estivo che porta qualcosa di nuovo nella vita di tutti i giorni, ma su base permanente preferirei continuare a usare il mio profumo abituale.


Leggi anche:

Test in redazione, nuove foschie profumateultima modifica: 2023-02-02T09:21:16+01:00da erdalinza08