Kim Kardashian ha creato il primo fondotinta per il corpo al mondo

Voglio essere perfetta dalla testa ai piedi – chi meglio di Kim Kardashian lo sa. Dopo aver dominato la nicchia dei cosmetici decorativi per il viso, la persona mondana ha preso in mano il corpo e ha rilasciato un fondotinta unico nel suo genere per quest’area.



Il fatto che presto il trucco non si limiterà al viso è diventato chiaro qualche anno fa, quando il marchio Collistar ha rilasciato la prima crema corpo BB. Il prodotto era posizionato come “collant liquido” e aveva un pigmento leggero che si fondeva perfettamente con la pelle. Successivamente, la tendenza è stata ripresa da molti marchi, ma Kim Kardashian ha fatto una mossa da cavaliere: invece di un BB “modesto”, ha deciso di rilasciare un fondotinta altamente pigmentato a tutti gli effetti che può essere applicato su braccia, gambe e persino glutei .

Skin Perfecting Body Foundation, KKW Beauty, non solo uniforma il tono, ma “sfoca” anche visivamente la pelle, creando un effetto sfocato. Lo strumento ha una finitura naturale ed è presentato in sette tonalità. Insieme a lui, verranno rilasciati altri tre insoliti prodotti per il corpo: Skin Perfecting Body Shimmer, Loose Shimmer Powder e Body Brush. Come previsto, tutti i prodotti funzionano perfettamente insieme: “Puoi mescolare le formule o usarle separatamente per ottenere il bagliore e il luccichio che desideri”, spiega la star della realtà. Dare una pelle perfetta alle masse?!

Kim Kardashian ha creato il primo fondotinta per il corpo al mondoultima modifica: 2023-02-03T08:14:36+01:00da erdalinza08