L’era è finita La ragazza meme con le sopracciglia su mezza fronte finalmente se ne è sbarazzata

Il numero di mostri e personalità oltraggiose su Internet è fuori scala. Aspetto insolito, comportamento provocatorio: è così che attirano gli abbonati. Ma quando il pubblico perde interesse, devi adottare misure estreme. Fu a loro che ricorse una ragazza della Yakutia, diventata famosa in tutto il mondo grazie alle sue enormi sopracciglia.

Il nome di Angelica Protodyakonova potrebbe non dirti nulla, ma hai sicuramente visto la sua foto su Internet. Credimi, una volta che li vedrai, non li dimenticherai, perché grazie a loro, nel 2016, la ragazza ha guadagnato popolarità e continua a raccogliere i suoi frutti fino ad oggi.

Il clou di Angelica erano le sue enormi sopracciglia nere, disegnate con una matita nera o una tempera su mezza fronte. E questa non è un’esagerazione: a quanto pare, secondo l’umore, le sopracciglia occupavano metà della fronte, o talvolta quasi la sua interezza.

La fama è arrivata alla ragazza inaspettatamente: qualcuno è rimasto così stupito dalla sua pittura di guerra che ha scattato una foto di Angelica sull’autobus (si noti che allora le sopracciglia erano larghe solo circa cinque centimetri) e l’ha condivisa con l’intera Internet. Il trucco della ragazza è piaciuto anche ad altri utenti della Rete: la foto si è diffusa rapidamente tra il pubblico ed è diventata un meme. E l’ampiezza delle sopracciglia è cresciuta, insieme alla popolarità di Angelica.

“Mia cugina Sahaya ha riferito che la mia foto sta circolando sul web. Ero imbarazzato, sono andato subito al lavandino, mi sono lavato via le sopracciglia. Non sono uscito di casa per diversi giorni, è stato in qualche modo imbarazzante, scomodo, ho cancellato tutte le foto sui social network, e poi mi sono reso conto: dipingo così da due anni, mi piace. Non voglio essere come tutti gli altri, questa è la mia personalità. Tutte le ragazze della nostra città indossano lo stesso trucco. Perché dovrei inscatolarmi? Mi piace che mi prestino attenzione “, la ragazza ha avuto questi pensieri quando ha guadagnato popolarità.

Così una normale donna yakut di 26 anni, una madre single, che riusciva a malapena a sbarcare il lunario in una stanza del dormitorio, divenne una vera celebrità, e divenne famosa non solo nella sua terra natale, ma in tutto il mondo. Ad esempio, l’edizione inglese del Daily Star ha scritto delle sue sopracciglia, e Angelica è apparsa anche nello show in edizione speciale su NTV come una ragazza che faceva affari con le sue sopracciglia. Dopo il trasferimento, la popolarità della ragazza ha iniziato a crescere e ha incontrato gli stessi mostri. Ad esempio, con l’atleta di synthol Kirill Tereshin, noto come “hands-bazooka”.

L’immagine oltraggiosa richiedeva azioni appropriate: sul Web continuavano a spuntare notizie su litigi che coinvolgevano una ragazza, che di recente ha interpretato un finto matrimonio. Angelica ha anche una sospensione condizionale della pena per calunnia ed estorsione: ha pubblicamente accusato di stupro un tassista per essersi rifiutato di accompagnarla gratuitamente e anche di darle dei soldi.


Angelica in un nuovo look naturale

Nel corso del tempo, la popolarità ha cominciato a svanire, o forse la tendenza per la bellezza naturale ha raggiunto la Yakutia. Angelica è stata costretta a prendere misure estreme: ha smesso di disegnare le sopracciglia tipiche. Gli abbonati sono rimasti sbalorditi e hanno subito iniziato a inondare la ragazza di complimenti, consigliandole di dimenticare le sue precedenti preferenze di trucco. E sembra che li abbia ascoltati: sui social, Angelica ora appare in modo naturale e, devo dire, è una ragazza estremamente attraente.

L’era è finita La ragazza meme con le sopracciglia su mezza fronte finalmente se ne è sbarazzataultima modifica: 2023-02-03T11:35:52+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.