MArina Timanova, redattore capo di Beauty & salute”, ha familiarizzato con i metodi popolari di correzione locale delle aree problematiche e condivide le sue impressioni.
I problemi più insidiosi sono locali. Nel mio caso, le mie mani (nell’avambraccio) sono state sottoposte alle mie spietate critiche. Cosa aiuterà a ridurre delicatamente il volume, aumentare il tono muscolare, rassodare la pelle?
Lipolitica
Il farmaco viene iniettato con un ago sottile direttamente nel bersaglio: la trappola del grasso. Lipolitik distrugge le cellule adipose, lasciano il corpo naturalmente, ma al momento della “fuga” possono regalargli molti momenti spiacevoli a causa dell’intossicazione.
Cena: da 8000 per zona.
criolipolisi
Le aree problematiche nell’area della superficie interna delle mani promettono di far fronte ai metodi hardware. Nel caso della scelta della criolipolisi, la lotta contro il grasso corporeo sarà fredda. Il dispositivo cattura la piega adiposa, raffredda e distrugge gli adipociti. La procedura difficilmente può essere definita assolutamente comoda.
Cena: da 18.000 per zona.
Liposuzione
La chirurgia plastica eliminerà definitivamente i depositi di grasso locali, ma solo se sei pronto a sopportare l’anestesia, paghi una somma considerevole e trovi abbastanza tempo nel tuo programma per la riabilitazione.
Cena: da 40.000 per zona.
Ozono terapia
Di tutti i metodi proposti, l’ozono terapia corrispondeva maggiormente ai compiti impostati. Ho seguito un corso di ozono terapia presso la clinica Verna.
La procedura ricorda vagamente la mesoterapia o la biorivitalizzazione. Usando una siringa e un ago sottile, l’ozono viene iniettato sotto la pelle.
L’ozono non solo fornisce alle cellule una respirazione completa, ma avvia i processi di ringiovanimento, normalizza il metabolismo nei tessuti e bilancia perfettamente tutti i processi metabolici del corpo. Sono fortunato che il dottore abbia una mano molto leggera. Sa esattamente dove e come iniettare, quindi tutto è andato senza dolore e quasi senza lividi e arrossamenti. Già dopo tre procedure, il volume ha cominciato a scomparire ei muscoli e la pelle hanno acquisito ulteriore elasticità. Secondo il medico, il processo di miglioramento continuerà per molti altri mesi.
Mesto: Clinica “VerNa”.
Cena: da 3000 per zona.
Opinione di esperti
Íaida Alieva,
Dermatologo di altissima categoria, cosmetologo, primario della clinica Verna
La Оla terapia zonale può essere prescritta da un medico solo per indicazioni individuali dopo una visita generale. Abbiamo scelto l’ozono perché funziona meglio su depositi di grasso freschi (non vecchi), morbidi, “gelatinosi” – l’effetto è visibile dopo il primo trattamento. Un ulteriore argomento a favore della scelta dell’ozono terapia in questo caso è che questa tecnica è perfetta per le persone attive e creative che vivono una vita ricca e piena: una persona non esce dal ritmo abituale.