L’autunno è il momento migliore per ritrovare la bellezza dopo una vacanza estiva al mare. La redazione di K&Z ha raccolto per te le notizie più rilevanti dal campo della medicina estetica affinché tu sia sempre bella e in salute.
Nnuovo trattamento anti–age viso e corpob>
La clinica Beauty Time presenta una nuova procedura di ringiovanimento del viso e del corpo: VitaCollagen Skin Renew. I microaghi d’oro dei manipoli rf vengono creati nella pelle dei depositi, in cui viene iniettato un cocktail di collagene altamente purificato, vitamine e acido ialuronico. Al termine della seduta, la pelle viene trattata con l’apparato Scarlet. Il risultato è una migliore qualità della pelle, levigatura delle rughe, correzione della pigmentazione.
O trattamenti ringiovanenti per le mani
Dopo le calde giornate estive, non solo il viso e il corpo, ma anche le mani hanno bisogno di ulteriore idratazione. All’interno delle mura degli studi ExpressNails, offrono trattamenti ringiovanenti per le mani a base di cosmetici inglesi di Margaret Dabbs. Il componente principale di questo cosmetico è l’olio di emu, che contiene vitamine A ed E, acido linoleico e oleico. I trattamenti trasformano anche la pelle e le unghie più secche, screpolate e danneggiate, oltre a fornire nutrimento e idratazione.
Programmi annuali per i giovani e la salute presso il centro di medicina antietà
Un nuovo centro per la medicina anti-invecchiamento, il GLMED Longevity and Beauty Residence, sta pianificando l’aspetto e la salute per 20 anni. Il progetto medico della società di investimento svizzera GL Asset Management non sembra una clinica, ma piuttosto un club chiuso, i cui membri hanno accesso alle migliori tecniche antietà del mondo, raccolte sotto lo stesso tetto. Il residence offre programmi annuali.
Apertura di un nuovo istituto di bellezza
Sulla mappa della bellezza di Mosca è apparso un nuovo indirizzo: in via Profsoyuznaya, accanto alla sede centrale di Gazprom, sta aprendo il secondo istituto di bellezza Sensavi della capitale. Nuovi pazienti sconto del 20%.
E alcune statistiche!
L’aumento del seno è la chirurgia plastica più popolare nel 2015 secondo ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgeons). Blefaroplastica, liposuzione, addominoplastica e rinoplastica sono anche tra i cinque tipi più popolari di correzione dell’aspetto. In totale, l’anno scorso nel mondo sono stati eseguiti 9,6 milioni di interventi di chirurgia plastica (la valutazione includeva i dati di nove paesi partecipanti allo studio). Più del 60% delle operazioni di mastoplastica additiva nel mondo viene eseguito su pazienti dai 19 ai 34 anni, secondo il portale vademec.ru