Ringiovanimento della pelle, 5 domande importanti

Gli esperti della rete di cliniche LINLINE raccontano come non farsi ingannare e fare la scelta giusta.

1. Vero ringiovanimento

Secondo la pubblicità, ci sono migliaia di procedure che portano al “ringiovanimento” della pelle. Come distinguere la verità dalla finzione e le procedure reali dalle vuote promesse?

A nostro avviso, solo una tecnologia che provoca la completa rigenerazione dei tessuti può vantare un vero ringiovanimento:

  • – eliminazione di rughe e irregolarità;

  • – sostituzione del tessuto cicatriziale con tessuto normale;

  • – cambiamento nella struttura interna della pelle, che porta ad un naturale rassodamento.

La tecnologia RecoSMA soddisfa tutti questi criteri. La sua efficacia è stata dimostrata in numerosi studi preclinici e clinici indipendenti.

2. Sicurezza

La sicurezza per la salute è un tema non meno importante dell’efficienza.

Anche qui la tecnologia RekoSMA non ha eguali:

  • – la procedura è ben tollerata, l’anestesia non viene utilizzata;

  • – la pelle non si scalda, non c’è rischio di scottature;

  • – l’epidermide non è danneggiata, non c’è rischio di infezione.

RecoSMA può essere utilizzato per ringiovanire e rimuovere cicatrici su qualsiasi parte del corpo: viso, mani, collo, ghiandole mammarie, pelle delle palpebre, ecc.

La procedura viene eseguita in qualsiasi momento dell’anno, dopo puoi prendere il sole e nuotare.

Il fatto che RecoSMA sia utilizzato con successo in chirurgia per il trattamento di ferite a lungo termine non cicatrizzanti e ulcere trofiche parla anche della massima sicurezza di RecoSMA.

3. Garanzie

Questa è una domanda importante. Gli esseri umani sono geneticamente identici al 99,9%. E se la procedura funziona, dovrebbe sempre funzionare. La mancanza di garanzie è un segno che la tecnologia non dà un risultato prevedibile, o la clinica non ha abbastanza esperienza.

Abbiamo fiducia in RekoSMA. Abbiamo completato con successo più di 50.000 procedure.

E siamo pronti a restituire i soldi se non si ottiene un effetto positivo per ciascuno dei nostri clienti.

4. Foto prima/dopo

Chiedi quante delle tue foto con buoni risultati possono mostrare la clinica? Quelli veri, e non quelli che sono stati dati loro dal produttore dell’attrezzatura per scopi pubblicitari.

Abbiamo un’enorme banca di foto. Si misura in migliaia di fotografie. E sono tutti unici. E questo nonostante solo una piccola parte dei nostri pazienti consenta l’utilizzo delle proprie foto.

5. Recensioni reali

Vuoi verificare quanto è efficace questa o quella procedura? Leggi le recensioni su di lei. Ma come fai a sapere se sono scritti da persone reali?

Ad esempio, la nostra pagina Facebook ha oltre 2.300 testimonianze reali dei nostri clienti. Il punteggio medio è di 4,9 su una scala a 5 punti. Pertanto, puoi facilmente vedere chi sono tutte queste persone e cosa pensano di noi.

Jean-Paul Meningault, Professore presso l’Università di Parigi, Capo del Dipartimento di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, Ospedale Henri Mondor, Parigi, Francia: “Abbiamo visto cambiamenti positivi in tutti i pazienti senza eccezioni, indipendentemente dall’età e dal tipo di pelle. L’elasticità e la compattezza della pelle sono aumentate in modo significativo e hanno iniziato a sembrare 4-5 anni più giovani. A proposito, lo studio ha coinvolto 34 persone, la cui età media era di 54 anni.

Ringiovanimento della pelle, 5 domande importantiultima modifica: 2023-02-03T17:24:19+01:00da erdalinza08