Devi trascorrere 10 giorni insieme in uno spazio chiuso. Quella ricerca! Niente panico. Sessuologa, presidente dell’Associazione Russa dei Sessuologi, conduttrice di corsi di formazione intimi.shop Alla Delarier non lascerà che la tua barca di famiglia si schianti e anneghi.
È solo nei primi giorni che ai veri maniaci del lavoro sembra che non puoi alzarti dal letto per tutte le vacanze: dormi e ogni tanto, svegliati, fai l’amore … Ma no! Dormirai infatti per un paio di giorni, e poi ti ritroverai in una situazione stupida: niente lavoro, vita personale continua, e hai già dimenticato come si fa! Come al solito, il nuovo anno è passato inosservato. Tutti i biglietti per tutti gli aerei e i teatri sono esauriti da tempo, tutti i tavoli nei ristoranti e i tavoli nelle sale massaggi non sono stati prenotati da te: non c’è nessun posto dove andare. Dovremo riabituarci l’un l’altro.
Ti svegli, diciamo, il 1 gennaio (di norma, non prima di mezzogiorno) e senti di aver già dormito abbastanza. Anche la persona accanto a me si è svegliata e la sua mano prende il telecomando della TV o, peggio ancora, lo smartphone. Prendi la sua mano!
1 gennaio: profumo di mandarini e alberi di Natale
Il primo giorno dell’anno è meglio iniziare con il sesso, non importa quanto banale possa sembrare. Solo per sintonizzarsi l’un l’altro, per rilassarsi e divertirsi. E affinché una persona cara capisca: hai portato via il telecomando dalla TV non per danno, ma per grande amore. Le persone normali capiscono immediatamente tutto correttamente. Ma se siete entrambi pazzi maniaci del lavoro, allora prima dovete sforzarvi. Un uomo, per non scappare e addormentarsi, lo leghi a una sedia. E bendalo.
Ora prendi una ciotola di mandarini (pezzi 8-12) e taglia ciascuno di essi (in modo che odorino e trasudano). Per la maggior parte di noi, l’odore dei mandarini è l’odore della celebrazione e del miracolo. Dalle sole impressioni olfattive, un uomo si rilasserà e si sintonizzerà al meglio. Ora aggiungiamo associazioni uditive e tattili: prendi mezzo mandarino in ogni mano e inizia a massaggiare con loro le gambe del tuo prigioniero, salendo dai piedi all’inguine. Movimenti di scivolamento appiccicosi e bagnati e polpa trasudante (non vede cosa stai facendo) metteranno rapidamente l’uomo nell’umore giusto. Dopo aver portato la vittima allo stato desiderato, cavalcala e porta ciò che hai iniziato alla sua logica conclusione … In realtà, è così. Ora l’odore dei mandarini nel suo cervello sarà associato al sesso ea te – questo da solo non ti farà annoiare durante le vacanze.
Life hack: in modo da non dover pulire dopo il sesso, metti un pannolino usa e getta sotto i piedi del tuo uomo. Non esteticamente piacevole, ma è ancora bendato.
2 gennaio: gioco di squadra
La formula ideale per il tempo libero: voi insieme + tono fisico + adrenalina. È così che si sviluppa lo spirito di squadra e ogni relazione è, prima di tutto, una squadra. In generale, hai bisogno di sport all’aria aperta. Non commettere l’errore di gareggiare da solo: devi gareggiare come una squadra: gareggia con gli amici, con i vicini, con i tuoi figli, con la tua paura comune, ma non tra di loro. Se non ci sono degni rivali nella cerchia ristretta, vai a cavalcare la collina più grande della città, alla fine, una parete da arrampicata o un tavolo da ping pong si adatteranno: l’importante è giocare in coppia. Questo è ciò che hanno notato i filosofi medievali: una lotta attiva contro una minaccia esterna è una garanzia di unità interna.
3 gennaio: giochiamo forfait
Sicuramente hai anche amici che sono usciti in città questo nuovo anno. Invitali a giocare a forfait. Un punto molto importante: invitiamo solo coppie, non servono altre 2-3.
Ogni coppia è una squadra separata. La prima metà della giornata sarà dedicata alla preparazione: comporrai compiti a forfait per gli ospiti. Dovrebbero essere progettati in modo tale che il gioco dei forfait si trasformi in una serata di ricordi romantici.
Per esempio:
・Dimmi come vi siete conosciuti
Qual è il colpo di scena più memorabile del tuo romanzo?
In quale data hai fatto il tuo primo sesso?
La cosa divertente è che uomini e donne ricordano le stesse storie in modo diverso e, forse, molte scoperte ti aspettano.
4 gennaio: Mangiare a casa
Devi aver finalmente finito il cibo per le feste. Questa è una grande opportunità per sperimentare! Prendi un libro di cucina o apri l’app del cibo sul tuo smartphone e scegli una ricetta cliccandoci sopra. Quindi vai a comprare i prodotti secondo questa ricetta.
E poi inizi a cucinare, lentamente e con piacere. La cosa principale qui è ascoltarsi, essere in grado di negoziare e trovare compromessi. Tale cucina aiuta a creare accoppiamento e sessualità nelle relazioni. Il fatto è che, per il piacere gastronomico e il sesso negli esseri umani, è responsabile un sistema del cervello: il limbico. E anche se quella sera non fai sesso, il piacere in comune è comunque garantito.
5 gennaio: indulgere nell’ozio
Le vacanze sono finite e devi ancora una volta rilassarti adeguatamente. Trascorri questa giornata a letto, guardando commedie natalizie e mangiando mandarini… Se hai fatto tutto come ti abbiamo consigliato il 1 gennaio, l’odore dei mandarini dovrebbe avere un effetto eccitante su di te. In caso contrario, guarda le commedie e rilassati.
6 gennaio: uscita di casa
Trascorri un’intera giornata fuori casa. Mostratevi l’un l’altro la città, quei luoghi in cui di solito andate in disparte o dove non andate da molti anni. Congelati, riscaldati in un bar o compra vin brulè per strada, parti e stancati così quando torni vuoi solo dormire …
L’obiettivo di questa giornata è che molti argomenti che di solito sono difficili da affrontare nelle conversazioni faccia a faccia possono essere facilmente discussi in movimento, quando non vi guardate l’un l’altro, ma nella stessa direzione.
7 gennaio: esaudisci i desideri
Se sei religioso, probabilmente hai già dei piani per questa data. In caso contrario, puoi organizzare una giornata per l’adempimento dei desideri. È necessario soddisfare a turno i desideri reciproci – da quelli piccoli (“Voglio il caffè a letto”) a quelli su larga scala (“Chiamami, fai pace con mia madre”) – l’importante è che possano essere soddisfatti immediatamente e senza uscire di casa separatamente. Ci sono due punti psicologici importanti qui: in primo luogo, capirai che chiedere a una persona cara non è vergognoso, ma anche piacevole. E in secondo luogo, scopri come coincidono i tuoi desideri e le tue passioni.
8 gennaio
Bene, in effetti è tutto: domani al lavoro e sei appena riuscito ad avere un assaggio della tua vita personale? Ciò significa che non avrai paura di iniziare a risolvere insieme i problemi quotidiani: stirare camicie e fare la spesa per la prossima settimana, guidare le auto all’autolavaggio, acquistare i biglietti da qualche parte per le vacanze estive … Altrimenti ti ritroverai di nuovo bloccato in uno spazio chiuso per due settimane. Tuttavia, sappiamo già che non è dannoso.